Royal Family, tutti i lavori comuni che hanno svolto i reali prima di diventare tali

I regnanti britannici, forse può sembrare strano, ma in passato hanno effettuato delle attività come tutti i comuni mortali.

La compianta Lady Diana
La compianta Lady Diana (Facebook)

Naturalmente, quando si parla di importanti rappresentanti della Corona, in realtà, non si pensa mai che possano anche loro, magari in passato, aver condotto una vita, per così dire, simile a quella dei comuni mortali.

Eh sì, perché quando si immagina un regnante, di certo lo si pensa seduto sul trono, o perlomeno, in un posto regale, lontano da tutti quei compiti che toccano a chi non è di sangue blu.

In effetti, diciamo, per la verità, non è del tutto sbagliato. Anche se, però, non è nemmeno completamente vero. Eh sì, perché, se proprio vogliamo essere precisi, ci sono alcuni volti che appartengono ormai all’Olimpo dei reali che, prima di convolare a nozze con i rispettivi partner, non facevano parte esattamente dell’élite.

Così, non vi siete mai chiesti quale attività facessero prima di intrecciare una relazione seria con una persona di alto profilo? Beh, sia che ve lo siate domandato oppure no, abbiamo deciso, nelle prossime righe, di effettuare una breve carrellata di tutti coloro che in passato faceva un lavoro, per così dire, ʻnormaleʼ.

Anzitutto, ci sembra giusto cominciare proprio dalla compianta Lady D. Infatti, Diana, prima di entrare a far parte della royal family, secondo i più informati, aveva un posto di lavoro a The Young England Kindergarten, una scuola dell’infanzia situata a Londra.

Kate Middleton, dal canto suo, ha ottenuto il diploma di laurea alla St Andrew’s University dove, peraltro, ha conosciuto il principe William. In seguito, invece, ha lavorato per qualche tempo da Jigsaw, un negozio di abbigliamento.

Le occupazioni ʻnormaliʼ dei regnanti

Successivamente, però, la futura duchessa di Cambridge dovette dimettersi, poiché le attenzioni dei paparazzi si fecero sempre più pressanti e invadenti nei suoi confronti.

Kate Middleton
Kate Middleton, duchessa di Cambridge (Instagram)

Per ovviare alla situazione, allora, la Middleton iniziò a collaborare, insieme con la sorella Pippa, all’attività della madre che si occupava di organizzazioni di eventi per bambini.

La mamma Carole, inoltre, ricorda con piacere quel periodo, affermando che entrambe le figlie aveva dato un contributo fondamentale in quel frangente.

Invece, per quanto riguarda Sophie Rhys-Jones, nonché attualmente contessa di Wessex, cominciò una carriera nell’ambito delle public relations.

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco più raggiante che mai: dura stoccata all’opinione pubblica

LEGGI ANCHE –> Royal Family, decisione inderogabile per Elisabetta II: è arrivato il momento

Infine, ma non per questo meno importante, David Armstrong-Jones, conte di Snowdon, come ci suggeriscono i più informati, tempo addietro era nel settore dell’arredamento.

Impostazioni privacy