Justine Mattera, la vestaglia trasparente che manda fuori di testa – FOTO

Justine Mattera in scatti pazzeschi in lingerie intima che lasciano senza fiato, la showgirl e influencer seduce gli ammiratori così.

Justine Mattera camicetta
Justine Mattera (foto: @justineelizabethmattera Instagram)

Uno spettacolo continuo e favoloso, quello che regala sempre Justine Mattera ai suoi ammiratori su Instagram. La 51enne showgirl e influencer italo-americana è un concentrato di fascino e sensualità che ogni volta fa gridare al miracolo.

Sul popolare social network, c’è oltre mezzo milione di follower che la segue sempre con grande interesse e affetto. Bellezza da capogiro, ma anche tanta gioia di vivere la caratterizzano, con un sorriso che scioglie sempre il cuore. Una gioia di vivere che si esprime anche attraverso le sue attività. Justine è un vero e proprio vulcano e non si ferma mai.

In questi giorni, come spesso succede, è impegnata in una delle sue imprese sportive. Nonostante l’età, cerca di tenersi sempre in forma e di mettere alla prova i propri limiti. Il weekend la sta vedendo protagonista di una serie di pedalate in quota, veri e propri ‘tapponi’ che niente hanno da invidiare a quelli del giro d’Italia.

Justine Mattera, giochi di trasparenze audaci sul fisico sinuoso ed esplosivo: che capolavoro

Ma non c’è soltanto questo, come spiega lei stessa, e infatti, di ritorno da una delle scalate di cui sopra, Justine ha pensato bene di deliziare i suoi fan, come al solito, con una serie di scatti micidiali. Dove tutto il suo fascino esplode in maniera prorompente.

Nella camera d’albergo, indossa una vestaglietta trasparente che lascia ammirare la sua silhouette in ogni dettaglio, in un gioco di trasparenze pazzesco e irresistibile. La visione che si para davanti ai nostri occhi è a dir poco impagabile.

Scollatura clamorosa, fianchi sinuosi, gambe da infarto, tutto ci parla della bellezza mozzafiato di Justine. Che correda il tutto con il solito sorriso incontenibile, che le conferisce ancora più fascino.

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera, pronta a scendere in pista per un’impresa leggendaria – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Guenda Goria: per l’ex gieffina è un periodo ‘no’. Costretta a rinunciare al suo sogno

Like e commenti si sprecano, una meraviglia assoluta che non lascia indifferenti e che scalda l’atmosfera. Da Justine possiamo aspettarci questo ed altro.

Impostazioni privacy