Guenda Goria: per l’ex gieffina è un periodo “no”. Costretta a rinunciare al suo sogno

E’ un periodo complicato per la figlia di Maria Teresa Ruta. Guenda Goria, che ha partecipato con la madre al Gf Vip 5, deve rinunciare al suo desiderio.

Guenda Goria cancellazione matrimonio
Guenda Goria (screenshot Instagram)

Attrice e pianista, l’artista è la figlia primogenita di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria. La giovane ha preso parte assieme alla madre alla quinta edizione del Gf Vip 5, e benchè sia uscita relativamente presto, ciò le ha portato una grande visibilità.

Ai tempi fidanzata con un imprenditore, una volta finito il reality la storia è naufragata, ma Guenda Goria ha trovato ben presto il vero amore nella persona di Mirko Gancitano, video maker e migliore amico di Alex Belli, protagonista assoluto del programma quest’anno.

I due fin dal primo momento si sono mostrati molto affiatati, e l’amore è proseguito a gonfie vele tra i ragazzi, che non hanno mai nascosto di essere molto legati, come è stato ben capibile dalla partecipazione a La Pupa e Il Secchione di Mirko, che non si è fatto allettare dalle splendide partecipanti.

Guenda Goria è costretta a rinunciare al suo sogno, ma…

La coppia ha sempre dichiarato di avere intenzione di sposarsi, ed effettivamente qualche tempo fa hanno celebrato un matrimonio durante una vacanza all’estero, solo celebrativo, tuttavia, visto che in Italia non ha valore. Di conseguenza avevano progettato di sposarsi quest’estate ufficialmente, ma le condizioni di salute dell’attrice hanno reso tutto più complicato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Guenda Goria Bis (@guendagoria)

Di recente, infatti, Guenda è stata ricoverata e quindi operata per una gravidanza extrauterina, e tutt’oggi è molto provata, al punto da esser stata costretta a spostare le nozze: “Mirko vorrebbe accelerare e sposarci già quest’autunno, ma io preferirei aspettare la prossima primavera, considerando che quest’estate dovrò stare completamente a riposo”.

LEGGI ANCHE –> Raffaella Fico più in forma che mai: incontenibile in palestra – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Melita Toniolo e i glutei rassodati, una favola a cielo aperto: vista paradisiaca – FOTO

Niente da fare quindi per i due, che dovranno attendere ancora mesi prima di poter coronare il loro sogno. L’appuntamento con l’altare, tuttavia, è solo spostato, poichè l’amore tra loro è fuori discussione e più forte che mai.

Impostazioni privacy