Justine Mattera, pronta a scendere in pista per un’impresa leggendaria – VIDEO

Justine Mattera spiazza sempre i suoi fan, di solito con il suo fascino ma stavolta con un annuncio sorprendente: ecco cosa sta per fare.

Justine Mattera camicetta sguardo
Justine Mattera (foto: @justineelizabethmattera Instagram)

Justine Mattera, per i suoi fan su Instagram, è una continua sorpresa. La showgirl e influencer italo-americana è un concentrato di eleganza, classe, fascino e sensualità davvero con pochi eguali.

Justine continua ad attirare l’adorazione dei suoi fan per una bellezza intramontabile e senza tempo. 51 anni e non sentirli minimamente, per chi la segue da tempo è chiaro quali sono i suoi ‘segreti’. Tanta voglia di vivere e tanta attività fisica, oltre agli innegabili doni di Madre Natura che fanno certamente la loro parte. Per Justine, tenersi in forma non è soltanto un modo per essere sempre giovane dentro e fuori, ma anche una vera e propria passione.

Tutto questo, davanti al suo pubblico da oltre mezzo milione di follower su Instagram, è perfettamente visibile. Anche in questa estate, Justine ha già racimolato applausi a scena aperta per i suoi scatti da capogiro. Ma questa volta, li raccoglie annunciando che si cimenterà in una impresa davvero clamorosa.

Justine Mattera, un programma da brividi per il weekend: “Non sarà facile, ma nemmeno impossibile”

Lo abbiamo detto, Justine è una sportiva e ama le sfide. Quella a cui sta per sottoporsi è molto complessa, ma lei, indomita, la affronta sempre con il sorriso. E pronta a dare il meglio di sé.

Un weekend da urlo, con una tre giorni di grande sport. Amante del ciclismo, Justine è pronta ad affrontare salite storiche, che sono state immortalate anche dalle imprese del giro d’Italia.

Quest’oggi, si è cimentata nella salita del Passo dello Stelvio, 21,5 km al 7,1% di pendenza media complessiva con punte del 12%. E non è finita qui. Domani, Justine con il suo gruppo salirà ai Laghi di Cancano, per poi affrontare sabato il Passo Gavia.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis svela la sua routine adrenalinica: fan a bocca aperta – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Totti-Blasi, la furia dell’ex capitano dopo le ultime: cosa gli sta accadendo

Un trittico alpino da far tremare le vene. Ma Justine, più agguerrita che mai, sicuramente riuscirà nell’impresa. E raccoglie l’incoraggiamento di tutto il web.

Impostazioni privacy