Ilary Blasi, il suo incredibile passato prima del successo televisivo

La bellissima showgirl romana, qualche tempo fa, faceva qualcosa di diverso da quello di cui si occupa al giorno d’oggi.

Ilary Blasi
Ilary Blasi, showgirl (Facebook)

In questo periodo si sta facendo un gran parlare della separazione tra Ilary Blasi e l’ex e indimenticabile capitano della Roma Francesco Totti.

Una situazione che evidentemente ha lasciato un po’ sorpresi gli ammiratori di questa coppia che è sempre stata apprezzata da molti italiani.

Certo, i protagonisti della vicenda pare si siano augurati un riserbo che però, vista la loro notorietà, volenti o nolenti, si fa fatica a ottenere.

Ma tant’è, le ragioni specifiche di questa rottura, in effetti, è affar loro, e non si deve oltremodo sindacare su di una scelta che, a quanto sembra, è avvenuta in maniera forse consensuale.

Insomma, non si può di certo però non ammettere che si tratti di due personaggi pubblici a cui gli spettatori sono affezionati e dei quali, in qualche modo, nel corso degli anni, si è seguita un po’ con la lente di ingrandimento questa storia d’amore, sfociata poi in un bel matrimonio e in tre pargoli.

Comunque sia, tornando alle origini, sappiamo, stando alle dichiarazioni di Totti, che lo sportivo avrebbe avuto una sorta di colpo di fulmine per Ilary proprio vedendola in televisione, quando, insieme con Silvia Toffanin e altre ragazze, ricopriva il ruolo di letterina a Passaparola.

Da quel momento, quindi, si può dire che sia diventata un volto molto conosciuto e amato dal pubblico nostrano. In effetti, la trasmissione del popolare presentatore potrebbe davvero essere considerata come il suo trampolino di lancio.

Il percorso artistico di Ilary

Ma, che dite, vi siete mai chiesti che cosa faceva Ilary prima di prendere parte al cast di Passaparola, e in seguito, diventare una delle showgirl più gettonate del piccolo schermo?

Ilary in un fotoromanzo
Ilary in un fotoromanzo (Facebook)

Beh, diciamo che il suo percorso artistico è iniziato davvero molto presto, dato che, come ha affermato la Blasi stessa in un’intervista, sembra proprio che sia stata una predestinata.

Così, ormai è risaputo che Ilary, prima di conoscere la popolarità della quale gode al giorno d’oggi, aveva cominciato come attrice di fotoromanzi.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso, vi siete mai chiesti cosa facesse prima della televisione? La verità

LEGGI ANCHE –> Michael Schumacher, la nuova vita con Corinna dopo l’incidente: la svolta attesa

Anche se, c’è da sottolineare che già da bambina aveva recitato anche in alcuni spot pubblicitari, come, per esempio, quello dell’Olio Cuore, al fianco, peraltro della compianta Mariangela Melato. Insomma, i presupposti, a quanto pare, c’erano tutti per una carriera nel mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy