Michael Schumacher, la nuova vita con Corinna dopo l’incidente: la svolta attesa

Una decisione importante presa da Corinna, moglie di Michael Schumacher: cambia tutto per l’ex pilota e per la sua famiglia.

Corinna Schumacher
Corinna Schumacher (foto Instagram)

Michael Schumacher è stato un campione capace di segnare in maniera indelebile il mondo dello sport e delle corse automobilistiche. La sua leggenda viene ricordata dai tifosi della Ferrari e non solo, che ne hanno ammirato le gesta indimenticabili. Il pilota tedesco detiene il record di sette titoli mondiali vinti in Formula 1 (cinque con la ‘Rossa’) condiviso con Lewis Hamilton e molti altri primati.

La vita del grande campione però è cambiata in modo radicale dal dicembre 2013, quando ebbe un incidente mentre era in montagna a sciare. Da allora, sulle sue condizioni, è calato uno stretto riserbo, voluto dalla famiglia, che ha continuato ad assisterlo e a curarlo, sotto la guida di sua moglie Corinna. Suo figlio Mick, intanto, cresce in Formula 1 e nelle ultime gare, al volante della Haas, ha conquistato i primi punti iridati, dimostrando di poter avere un luminoso avvenire.

Dello stato di salute di Michael, la famiglia ha parlato raramente, insieme ad alcuni amici fidati, come Jean Todt, suo direttore tecnico ai tempi della Ferrari. Ora, Corinna e Michael vanno verso una nuova vita.

Michael Schumacher, Corinna lo porta a vivere in una nuova casa: ecco dove

La signora Schumacher, tornata presenza fissa sui circuiti seguendo sempre da vicino il figlio Mick, ha preso una decisione importante. La coppia cambierà casa, ecco dove andranno a vivere.

Da alcuni rumours del settimanale ‘Bunte’, si apprende infatti che la famiglia Schumacher avrebbe acquistato una villa alle Isole Baleari, precisamente sull’isola di Mallorca, nella località di Port Andratx.

Un investimento corposo, in uno scenario da favola. Un terreno da 54.315 metri quadrati per un costo complessivo di 2,8 milioni di euro. Lì, vorrebbero andare ad abitare in una enorme villa da trasformare in un ranch dove portare anche i loro cavalli.

LEGGI ANCHE –> Romina Power, l’enorme ‘sofferenza’ che si porta dietro: lo ha svelato così – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Guenda Goria: per l’ex gieffina è un periodo ‘no’. Costretta a rinunciare al suo sogno

Di questo trasferimento si parlava da tempo, ora sembra vicino a concretizzarsi. Lì, la famiglia Schumacher si stabilirà per i mesi invernali e Michael continuerà a ricevere le migliori cure, come sempre.

Impostazioni privacy