Barbara D’Urso, vi siete mai chiesti cosa facesse prima della televisione? La verità

Barbara D’Urso, vi siete mai chiesti di che cosa si occupasse la nota conduttrice partenopea prima di entrare nel mondo della televisione? La verità. 

Barbara D'Urso
La conduttrice Barbara D’Urso (Foto da Instagram)

Barbara D’urso è una colonna portante della televisione italiana, con all’attivo anni e anni di carriera. Ha guidato i maggiori programmi del palinsesto Mediaset, portando a casa straordinari successi. E’ una donna molto ambiziosa e dal carattere forte e non si è mai fatta piegare dalle maldicenze dell’opinione pubblica. Al contrario, ne ha fatto un motto: col cuore.

Sebbene gli ultimi mesi siano stati un complessi per la nota conduttrice, oggi appare più serena che mai. Sono circolate, infatti, diverse voci circa il suo addio alla nota azienda televisiva. Rumors smentiti dalla stessa presentatrice che si dice essere più carica che mai per settembre. Ma vi siete mai chiesti cosa facesse prima della tv?

Barbara D’Urso, la sua vita prima di entrare nel mondo dello spettacolo. Ecco cosa non sai

Come abbiamo appena accennato, Barbara D’urso è una delle donne di spettacolo più influenti di sempre. Un volto noto e storico di Mediaset. I suoi successi sono a dir poco clamorosi e toccano numeri altissimi. Conosciamola meglio!

All’anagrafe è registrata come Maria Carmela D’Urso, ma per tutti è Barbara. Nasce a Napoli del 1957 ed profondamente legata alla sua terra. La sua non è stata un’infanzia facile, perché a soli 11 anni viene a mancare la sua di colonna portante, la madre Vera. Fu per lei un vero trauma. Il padre Rodolfo, infatti, decise di rifarsi una vita.

Barbara è una figlia ribelle e la scomparsa della madre non facilita questo suo lato. Intraprende gli studi classici a Napoli e dopo aver conseguito il diploma lascia la città alla volta di Milano. Il padre non vuole assolutamente, perché vorrebbe per la figlia un’altro tipo di carriera, ma lei è caparbia e insiste.

Una volta arrivata a Milano tenta di entrare a far parte del mondo della moda, ma purtroppo questo sogno svanisce troppo in fretta. Poco più che maggiorenne fa il suo debutto in una piccola emittente locale, per poi approdare direttamente in Rai e a Mediaset, dove arrivano le prime trasmissioni.

LEGGI ANCHE –> Carolina Marconi, è tempo di un’altra battaglia : il passo verso la nuova felicità

LEGGI ANCHE –> Johnny Dorelli, perché lo chiamano il Frank Sinatra d’Italia? Non l’avresti mai pensato

Oggi è tra le più famose conduttrici della televisione italiana. Fortuna che allora ebbe l’ardire di insistere di provare il tutto per tutto.

Impostazioni privacy