Flavio Briatore, la FOTO a “4” del tutto inaspettata. Chi l’avrebbe mai detto

L’imprenditore piemontese torna sui social e stupisce i fan con una foto insolita. Flavio Briatore è tutto sorrisi mentre abbraccia ciò che ha di più prezioso.

Flavio Briatore post ig
Flavio Briatore (screenshot Instagram)

Da tempo l’imprenditore di Cuneo ha eletto sua residenza il Principato di Monaco, dove vive a poca distanza dalla ex moglie Elisabetta Gregoraci e dal figlio Nathan Falco.

Patron del Billionaire e del Twiga, oltre che di altre realtà imprenditoriali, come per diversi vip e personaggi dello showbiz, anche per lui sono arrivate le tanto agognate vacanze, dopo un anno di duro lavoro.

Naturalmente come altri colleghi anche Flavio Briatore è molto spesso online e spesso e volentieri condivide con i suoi tanti fan momenti della sua vita privata, oltre che punti di vista e scatti dei suoi locali. E’ successo anche poco fa, quando ha postato una foto che ha lasciato decisamente di stucco gli utenti del noto social, a causa dei soggetti ritratti con lui.

Flavio Briatore: un quartetto da sogno per lui

Oggi, nel primo pomeriggio, l’ex team manager della Benetton ha pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram ufficiale e ha visto subito “decollare” il numero dei suoi like e delle visualizzazioni. Il motivo è chiaro, visto che assieme a lui ci sono degli insolito compagni di avventura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Saturday with @elisabettagregoracireal @leniklum and @falconathanbriatore” ha scritto Flavio di fianco alla foto che lo ritrae abbracciato alla splendida Leni, la figlia avuta dalla sua ex Heidi Klum, con cui ha avuto una breve relazione all’inizio degli anni Duemila. Vicino ai due anche Nathan Falco, il bimbo avuto invece dall’ex moglie Elisabetta Gregoraci, con cui si è lasciato nel 2017 ma è tuttora in ottimi rapporti.

LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi, il suo incredibile passato prima del successo televisivo

LEGGI ANCHE –> Al Bano e i “45 giri” di notte fuori dai confini: la FOTO del 1967 che spiazza tutti

Con loro proprio la showgirl calabrese, che spesso appare nelle foto di Briatore assieme al figlio. Non c’è che dire, Flavio è il testimonial perfetto della famiglia allargata, e pare che a pensarlo siano anche i suoi follower: QUANDO.. l’intelligenza supera la stupidità….succede QUESTO👏👏👏👏🙌🙌🙌😍😍😍😍”.

Impostazioni privacy