Romina Power, lo scatto amarcord da 230 K: emozioni mai vissute prima – FOTO

L’artista statunitense, nelle ultime ore, ha voluto condividere con i numerosi supporter qualcosa di davvero speciale.

Romina Power
Romina Power durante un’esibizione (Facebook)

Romina Power non ha bisogno di presentazioni, perché è di sicuro un’artista che, nel corso degli anni, ha decisamente fatto parlare di sé sia per i suoi impegni professionali che, d’altra parte, per la sua chiacchieratissima storia d’amore con Albano Carrisi.

Quest’ultimo, proprio come Romina, è davvero famoso e un cantautore di grandissimo successo che si è fatto conoscere da giovane grazie alle sue straordinarie doti vocali.

I due, infatti, si erano incontrati durante la realizzazione di un musicarello, una tipologia di film che negli anni Sessanta era alquanto gettonata e che si basava su dei brani musicali in voga in quel periodo.

In seguito, lo sappiamo, la love story è finita, ed entrambi hanno preso strade diverse, anche se, ancora oggi, capita che collaborino per dei progetti nel mondo dello spettacolo.

La Power, comunque, lo ricordiamo, anche se probabilmente non occorre specificarlo, è di origini americane, e il suo compianto padre era un acclamato attore statunitense.

E, beh, si può dire che buon sangue non mente, dato che anche Romina, molto presto, si affacciò all’ambito dell’intrattenimento, forse proprio condividendo lo stesso interesse del genitore per l’arte.

Tyrone Power, infatti, a cavallo tra gli anni Trenta e gli anni Quaranta, ebbe l’opportunità di prendere parte a svariate pellicole cinematografiche.

Lo scatto amarcord di Romina

Diventò, quindi, ben presto, un rappresentante dell’eroe tenebroso e malinconico che il pubblico ai tempi apprezzò decisamente. In una successiva intervista, quindi, la Power affermò che nel momento in cui suo padre scomparve aveva soltanto sette anni e lui poco più di quaranta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

A Domenica In, inoltre, Romina ha dichiarato di non possedere degli specifici ricordi del papà, probabilmente, perché all’epoca era soltanto una bambina.

Fatto sta che, al giorno d’oggi, capita spesso che l’ex moglie di Al Bano lo rievochi attraverso delle fotografie caricate sul suo seguitissimo profilo Instagram che, nel momento in cui si scrive, conta la bellezza di più di 230 mila follower.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso, vi siete mai chiesti cosa facesse prima della televisione? La verità

LEGGI ANCHE –> Carlo Conti, la dichiarazione impossibile sorprende il web: il messaggio è rivolto a LEI

Così, anche di recente, Romina ha voluto caricare uno scatto vintage di Tyrone dove, come ci fa sapere lei stessa, fu immortalato in una foto spontanea. Che dire, ancora una volta, i supporter non ci hanno messo molto a rispondere e a rivolgerle commenti carini.

Impostazioni privacy