Elisa De Panicis, vacanze a Mykonos: abiti illegali, una dea – FOTO

Elisa De Panicis decide di esagerare e ci regala alcuni degli scatti più pazzeschi di sempre, la cantante e showgirl in mise provocanti.

Elisa De Panicis maglietta scollatura
Elisa De Panicis (foto: @elisadepanicis Instagram)

Elisa De Panicis, in questo 2022, sembra essersi lanciata in una personalissima sfida. A se stessa e al mondo, tentando di alzare, e spesso, per non dire quasi sempre, riuscendoci, l’asticella dell’eleganza, della sensualità e della provocazione.

La showgirl di origini lombarde, diventata celebre in Spagna dove ha debuttato nel mondo dello spettacolo e arrivata poi alla fama anche in Italia grazie alla partecipazione di qualche anno fa al Grande Fratello Vip, mette in mostra sempre una bellezza sopraffina e un fascino a dir poco illegale. Che evidenzia in modi sempre nuovi e non deludendo mai i suoi fan, diventati particolarmente numerosi.

Elisa gravita ormai, su Instagram, poco distante dal milione e mezzo di follower. Tra Italia e Spagna, sono sempre di più i suoi ammiratori, che si perdono nello spettacolo derivato dai suoi scatti, a frequenza costante sul web. In questa estate, poi, manco a dirlo, Elisa sta dando il meglio di sé. Confermando la falsariga di quest’anno, in cui ha impennato ulteriormente la propria fama con il suo debutto musicale. Le sue doti canore (e i suoi video prorompenti) stanno spopolando in Spagna. Chissà che a breve non la ascolteremo cantare anche in italiano.

Elisa De Panicis, più in forma che mai: abiti scosciati e scollature prorompenti, visioni celestiali che infiammano Instagram

Intanto, come detto, gli scatti estivi di Elisa alzano la temperatura più che mai. E l’ultimo post racchiude un compendio di immagini da sballo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ELI$A GOLD (@elisadepanicis)

Elisa si è concessa delle vacanze a Mykonos, una delle località più ambite dalle celebrità. Nel suo caso, impossibile non farsi rapire dagli scatti pazzeschi, in abiti a dir poco illegali.

Vestita da sera con gonne con spacchi infiniti, la vertiginosa scollatura risalta più che mai in varie forme. Con immagini anche in intimo e senza veli. Insomma, ce n’è per tutti i gusti.

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera, pronta a scendere in pista per un’impresa leggendaria – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Guenda Goria: per l’ex gieffina è un periodo ‘no’. Costretta a rinunciare al suo sogno

Delirio assoluto tra i fan di Elisa, che la ricoprono di complimenti e messaggi appassionati. E l’estate non è ancora finita…

Impostazioni privacy