“Sei favolosa”: Antonella Mosetti, esplosione atomica nella Capitale – VIDEO

“Sei favolosa”: Antonella Mosetti sconvolge ancora una volta il web. La sua è un’esplosione atomica nel cuore della Capitale. Il VIDEO non mente. 

Antonella Mosetti esplosione atomica
La showgirl Antonella Mosetti (Foto da Instagram)

Antonella Mosetti è una delle showgirl italiane più famose del mondo dello spettacolo. Fa il suo esordio negli anni ’90 nella celebre trasmissione di Gianni Boncompagni, Non è la Rai in onda su Italia 1. La giovane donna è tra le più apprezzate non solo per l’evidente bellezza, ma anche per il suo carattere.

Non è la Rai è un ottimo trampolino di lancio per la Mosetti, perchè le permette di farsi conoscere. Tant’è vero che la ricordiamo in film di successo quali C’era un cinese in coma, diretto da Carlo Verdone. Successivamente la vediamo al timone di programmi quali Paperissima Sprint e Casa Raiuno. 

Antonella Mosetti, bellezza mozzafiato e curve incontenibili. Il web è in visibilio

Parallelamente alla televisione, negli ultimi anni la Mosetti è sbarcata anche sui social dove è diventata una influencer a tutti gli effetti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

Grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip insieme alla figlia Asia, la showgirl ha ottenuto un grandissimo successo anche sui social. Vanta, infatti, oltre 700 mila follower. I suoi scatti sono decisamente molto audaci e non lasciano ampio spazio all’immaginazione.

La Mosetti ama giocare con la sua bellezza e con il suo corpo e non si cura minimamente dell’opinione pubblica. Scherza con la sua fisicità prorompente, perché sa di essere affascinante e di piacere al pubblico.

Nel suo ultimo video la showgirl è in giro in macchina per la Capitale e bisogna ammettere che a colpo d’occhio è proprio il suo corpo a essere in risalto. La scollatura finisce proprio nel punto giusto, mandando i fan allo sbaraglio.

LEGGI ANCHE –> Il mio alleato: Diletta Leotta non riesce a farne a meno. Da svenimento; FOTO

LEGGI ANCHE –> Eva Padlock, il perizoma illegale nella posa che fa impazzire il web; VIDEO

Nel giro di pochissime ore ha fatto il giro del web e ha ottenuto una grande quantità di like e di commenti. La ragazza dei sogni – scrive un suo fan.

Impostazioni privacy