Batosta per Silvia Provvedi: il suo fidanzato condannato a una pena clamorosa

Brutte notizie per la mora del duo Le Donatella. Il fidanzato di Silvia Provvedi, già in carcere, è stato condannato a una pena piuttosto pesante.

Silvia provvedi condanna fidanzato
Silvia Provvedi (screenshoot Instagram)

Siamo abituati a vederla sempre sorridente e allegra in compagnia dell’adorata sorella Giulia, ma Silvia Provvedi de Le Donatella ha alle spalle una situazione sentimentale non proprio facile e poche ore fa ha ricevuto delle notizie terribili.

Le due sorelle sono finite sotto i riflettori nel 2012, quando sono state selezionate da Arisa per partecipare ad X Factor. E’ stata proprio la cantante di Sincerità che ha inventato il loro nome particolare, dedicato a uno degli idoli delle due ragazze, Donatella Rettore.

Nel 2015 hanno preso parte quindi a l’Isola dei Famosi, arrivando fino alla finalissima e riuscendo a vincere l’edizione. Quindi tre anni dopo partecipano in coppia alla terza edizione del Grande Fratello Vip, arrivando a un passo dalla vittoria. Mentre Giulia è per ora single, Silvia da circa tre anni è fidanzata con Giorgio De Stefano.

Silvia Provvedi: il fidanzato condannato a anni di carcere

Proprio il ragazzo nelle scorse ore si è presentato davanti ai giudici del Tribunale di Reggio Calabria, imputato nel cosiddetto processo Epicentro, sugli affiliati delle ‘ndrine di Reggio. Nel corso dell’udienza sono state emesse ben 53 condanne, una di queste proprio per il fidanzato della Provvedi, per il quale il gup aveva richiesto 20 anni di detenzione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Donatella💗 (@_le.donatella_)

I giudici hanno tuttavia ridimensionato la pena, derubricando il reato e togliendo le aggravanti e condannandolo a 12 anni e 8 mesi di carcere. Pur se ridotta, è comunque un pena piuttosto importante e che lo terrebbe a lungo lontano dalla bella Silvia. Una notizia sicuramente devastante per l’artista, che in questi giorni si trova in Sicilia assieme alla sorella per un evento.

LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi, il suo incredibile passato prima del successo televisivo

LEGGI ANCHE –> Al Bano e i “45 giri” di notte fuori dai confini: la FOTO del 1967 che spiazza tutti

I due si sono conosciuti nel 2019 e l’anno successivo sono diventati genitori di Nicole, nata il 18 giugno e che da allora è diventata spesso oggetto di foto e video della madre e della zia, che la adora.

Impostazioni privacy