Romina Power, l’enorme ‘sofferenza’ che si porta dietro: lo ha svelato così – VIDEO

Romina Power si lascia andare ancora una volta all’emozione. Quell’enorme ‘sofferenza’ che si porta dietro: lo ha svelato così. Il VIDEO non mente. 

Romina Power enorme sofferenza
La cantante Romina Power (Foto da Instagram)

Romina Power è una delle donne di spettacolo più amate dal pubblico: durante la sua carriera non si è approcciata solo alla musica, ma anche alla recitazione. Tant’è vero che il suo esordio avviene proprio nel cinema, quando a soli 13 anni debutta con il suo primo film. Fu sul set del film Nel sole che ebbe modo di conoscere Al Bano per la prima volta.

La sua infanzia è stata molto turbolenta, perché la scomparsa prematura del padre l’ha segnata per tutta la vita. Fu costretta, proprio a seguito di questo tragico evento, a lasciare l’America alla volta del Messico dove è stata allevata dalla nonna. Dì li a poco il trasferimento in Italia.

Romina Power, quel messaggio così sincero arriva dritto al cuore dei tantissimi fan. Commozione nelle sue parole

Romina nel corso della sua carriera ha ottenuto un successo straordinario in giro per il mondo, tant’è vero che la sua musica è ascoltata davvero in ogni dove. Per lei si nutre profonda stima e ammirazione.

Romina Power
IG Stories Romina Power (Instagram)

In tutti questi anni abbiamo avuto modo di conoscere Romina Power sotto tanti punti di vista. La sua non è stata una vita facile, perché purtroppo la scomparsa della prima figlia in circostanze misteriose, resta ancora oggi una ferita troppo profonda da rimarginare. Un senso di vuoto che non potrà mai essere colmato.

La nota cantante non ha mai fatto mistero di essere molto attratta dalla culture orientali e di essere diventata con il tempo tanto spirituale. Questi nuovi mondi, così diverso dal suo, le hanno permesso di fare pace con il passato. Di perdonare e di perdonarsi.

Spesso, infatti, ama condividere questo suo lato spirituale proprio con i suoi follower che apprezzano la sua dolcezza e questi spunti di riflessione così sinceri. L’unica differenza tra un uomo ricco e un uomo povero è che il povero soffre in modo scomodo, mentre il ricco soffre in modo comodo – questa la massima condivisa oggi.

LEGGI ANCHE –> Carolina Marconi, è tempo di un’altra battaglia: il passo verso la nuova felicità

LEGGI ANCHE –> Totti-Blasi, la furia dell’ex capitano dopo le ultime: cosa gli sta accadendo

Romina sa cosa significa soffrire, perché l’ha provato sulla sua pelle. Ma ha sempre trovato in sé la forza di reagire e andare avanti.

Impostazioni privacy