Totti-Blasi, la furia dell’ex capitano dopo le ultime: cosa gli sta accadendo

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi sta tenendo banco ormai da settimane e a quanto pare l’ex capitano giallorosso sarebbe furioso per il gossip.

separazione totti blasi gossip
Totti e la Blasi (Facebook)

Da settimane non si fa altro che parlare della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, che si sono lasciati all’inizio di luglio dopo 20 anni passati assieme. “Er Pupone” e la conduttrice dell’Isola dei Famosi hanno ovviamente scatenato un butiferio sui social e tutte le testate più note di gossip si sono occupate, e continuano a farlo, di loro.

In seguito ai due comunicati fatti pervenire separatamente all’ANSA l’11 luglio, Ilary è volata con la sorella Silvia e i tre figli Cristian, Chanel e Isabel in Tanzania e ora si trova a Sabaudia, località preferita e frequentata da entrambi.

Di Francesco si sono invece perse un po’ le tracce, e non ha voluto commentare o pubblicare nulla sui social, forse nell’attesa che il “marasma” persa di potenza. Ogni giorno, tuttavia, escono nuovi, presunti particolari sui retroscena del loro addio.

Totti-Blasi: non c’è pace per l’ex calciatore. Nuovi gossip su di lui

Di recente la rivista Chi di Alfonso Signorini ha pubblicato una news secondo la quale la Blasi, dopo aver rilasciato l’intervista del febbraio scorso a Verissimo, avrebbe ingaggiato un investigatore privato per scoprire la verità sul presunto tradimento del marito. Quest’ultimo, a sua volta, avrebbe, il condizionale è d’obbligo, fatto conoscere alla terzogenita Isabel i due figli della nuova fiamma Noemi Bocchi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Sarebbe stata proprio la piccolina di casa, parlando con la madre dei suoi due nuovi “amichetti”, ad averla insospettita, spingendola a far partire l’indagine privata. Stando ad alcune indiscrezioni, Totti sarebbe molto infastidito da questi particolari, e a breve potrebbe rilasciare una nuova dichiarazione.

LEGGI ANCHE –> Raffaella Fico più in forma che mai: incontenibile in palestra – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Melita Toniolo e i glutei rassodati, una favola a cielo aperto: vista paradisiaca – FOTO

La bandiera della Roma è sempre stato molto riservato sulla sia vita privata e risulta naturale che questa intrusione continua gli stia dando molto fastidio. Non resta che vedere se le voci risulteranno infondate e inizierà a dire la sua.

Impostazioni privacy