Carolina Marconi, è tempo di un’altra “battaglia”: il passo verso la nuova felicità

Un sogno che deve divenire realtà. Carolina Marconi non si arrende e prosegue per realizzare il desiderio nel cassetto.

Carolina Marconi inieme ad Alessandro
Carolina Marconi(instagram)

Era iniziato tutto con una semplice visita di routine: il desiderio di un figlio. Una brutta sorpresa aspettava la bellissima Carolina Marconi. Proprio da quel momento si è caricata di un pesante fardello che ha coinvolto la sua salute.

La nota sudamericana è balzata agli onor della cronaca per aver soggiornato nella casa di Cinecittà. La ex gieffina era una delle più attraenti di quella fortunata edizione. Mora, con lunghi capelli vaporosi e un fisico mozzafiato.

Fece girare la testa a tutti e la sua silhouette era pressoché perfetta. Una ragazza umile di cui si innamorò anche il suo coinquilino veejay Tommy. Una bella storia d’amore finché e durato. Poi ognuno per la sua strada.

Carolina Marconi insegue lo scopo della sua vita anche dopo la malattia

Carolina ha proseguito nell’ambito televisivo come showgirl. L’avvenenza della venezuelana era sotto gli occhi di tutti. Un bel successo fino a quando non ha incontrato il vero amore della sua vita. La voglia di fare famiglia avanzava sempre di più nella mente della soubrette.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

La Marconi di chiari origini italiane, sognava un figlio ma purtroppo non arrivava. E’ stato per pura coincidenza che ha scoperto il male che la divorava da dentro. Dopo essersi sottoposto ad un check completo ha avuto la terribile notizia del cancro al seno.

Carolina dopo lo sconforto non si è arresa e ha combattuto la sua battaglia. La famiglia e l’eterno compagno Alessandro Tulli non l’hanno mai lasciata sola nella lotta contro il cancro. Un’unione che l’ha circondata di amore e affetto proveniente anche dai social.

La bella italo venezuelana ha raccontato tutto sulla drammatica vicenda che ha scosso la sua vita e ci chi la circondava. Un atto di coraggio quello di mostrarsi sempre guerriera e mai perdente. Le foto postate con il cranio rasato hanno mostrato una Marconi tosta.

LEGGI ANCHE–>“Importante essere vivi”: Luciana Littizzetto, che dramma. La FOTO dice tutto

LEGGI ANCHE–>Raffaella Fico più in forma che mai: incontenibile in palestra – VIDEO

Oggi Carolina ce l’ha fatta, è lei la vincitrice contro l’amaro destino che voleva vederla sconfitta. La sua bellezza è aumentata da quella luce che non l’ha mai abbandonata. Si trova a Formentera a rilassarsi e a riprendere di nuovo la vita di petto.

Il suo grande desiderio non mancherà di essere realizzato. Vuole diventare madre e la lotta continua fino a che il sogno sarà realtà.

Impostazioni privacy