Melita Toniolo e i glutei rassodati, una favola a cielo aperto: vista paradisiaca – FOTO

La showgirl veneta posta una nuova foto e mette a segno il “colpaccio”. Melita Toniolo è uno schianto e manda su di giri il popolo del web.

Melita Toniolo post ig
Melita Toniolo (screenshot Instagram)

La “diavolita” torna sui social e scatena un putiferio grazie al suo prorompente fisico. Melita Toniolo è uno schianto e non ha perso un grammo del suo fascino che l’ha resa una delle showgirl più desiderate del Paese.

Classe 1986, trevigiana, ha iniziato la sua carriera nel 2003 come fotomodella, per poi partecipare come valletta ad alcune trasmissioni di emittenti locali. il debutto su una televisione nazionale risale al 2006, quando partecipa alla trasmissione Distraction e quindi a Le Iene.

E’ solo l’anno successivo, con la partecipazione alla settima edizione del Grande Fratello che ottiene la fama definitiva, che le permette quindi di ottenere numerosi ingaggi e diventare protagonista anche di molti servizi fotografici, tra cui quello senza veli per il rotocalco Lucignolo.

Melita Toniolo: la “diavolita” scatena l’entusiasmo del web

Di recente la soubrette veneta è stata tra le giurate di All Together Now e ad oggi lavora anche online facendo da testimonial per numerosi marchi. Sui social è quindi normale che sia molto presente e lo ha dimostrato con uno scatto alcune ore fa pubblicato sul profilo Instagram personale, che ha ricevuto un sacco di like e visualizzazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

“Per rassodare i glutei è bene che tu faccia un po’ di ginnatica. 😂dai,questa è bella” si legge di fianco ad una foto che la mostra di spalle, con il bel viso rivolto verso la macchina fotografica, mentre si incammina verso una piscina poco distante. Indosso un costume a fantasia floreale, con i bordi color fucsia, che mette in evidenza il lato B perfetto e tonico della Toniolo.

LEGGI ANCHE –> “Ti ha scolpito Michelangelo?”, Sara Croce statuaria in bikini – La FOTO da capogiro

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, la camicetta si sbottona: scollatura in vista – FOTO

I fan ci hanno messo pochui minuti prima di iniziare a commentare a metà strada tra il divertito e l’ammirato le parole di Melita: “Ma più di così cosa dovresti fare portare i glutei sulla luna?????😝”.

Impostazioni privacy