Raffaella Fico più in forma che mai: incontenibile in palestra – VIDEO

Raffaella Fico si tiene in forma e i risultati si vedono, eccome: il video dell’allenamento mette in mostra il suo fisico da urlo.

Raffaella Fico vestito aderente
Raffaella Fico (foto: @ficoraffaella Instagram)

Il fascino di Raffaella Fico non lascia mai indifferenti, ormai da anni. La showgirl partenopea è una delle bellezze maggiormente capaci, negli ultimi anni, di accendere la passione e la fantasia degli ammiratori.

Una presenza che si fece subito notare al suo debutto nel mondo dello spettacolo, nel 2008, quando, appena ventenne, fece il suo ingresso nella casa del Grande Fratello. Un luogo speciale per lei, la casa di Cinecittà, dove tutto è cominciato, e forse non per caso nell’ultima edizione del GF Vip vi è tornata. In mezzo, tante esperienze televisive piuttosto importanti per Raffaella, che continua ad avere un seguito di ammiratori notevole.

Su Instagram, quasi 700 mila follower per lei, che restano sempre senza fiato di fronte alla sua eleganza provocante. E ancora una volta, Raffaella ci mostra tutta la sensualità di cui è capace.

Raffaella Fico, allenamento spettacolare: la tuta aderente fatica a contenere le sue curve, visione che fa impazzire i fan

Uno dei suoi segreti, è la volontà di tenersi sempre in forma, per mantenersi giovane dentro e fuori. Nell’ultimo post su Instagram, Raffaella compare in un video di allenamento piuttosto intenso, che spiazza tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raffaele Grimaldi (@raph_imp_)

Raffaella si da’ da fare e si sottopone a sollevamenti e trazioni di vario genere, per mantenere tutti i muscoli del suo corpo tonici. Il video la ritrae in alcune soggettive molto interessanti, con primi piani che indugiano sulla perfezione del suo fisico.

Silhouette sinuosa e incontenibile, con gli abiti da allenamento aderenti che ne esaltano le curve prorompenti e sempre più esplosive. Impossibile resistere di fronte a tale spettacolo e non a caso i like da parte della community non tardano ad arrivare.

LEGGI ANCHE –> “Ti ha scolpito Michelangelo?”, Sara Croce statuaria in bikini – La FOTO da capogiro

LEGGI ANCHE –> “La regina di Mykonos”, Valentina Vignali in costume è favolosa – VIDEO

Del resto, i risultati dei suoi allenamenti li abbiamo già ammirati in questi giorni, di fronte ai suoi look in costume. Spettacolo allo stato puro, che alza la temperatura più che mai.

Impostazioni privacy