Royal Family, decisione inderogabile per Elisabetta II: è arrivato il momento

Royal Family, sembra essersi annuvolato ancora una volta il cielo di Londra. Arriva la decisione inderogabile di Elisabetta II. Cosa sta emergendo? 

Elisabetta II decisione inderogabile
La regina Elisabetta II (Foto da Instagram)

Elisabetta II non ha vissuto un 2021 molto sereno e anche gli inizi del 2022 non sembravano promettere per il meglio. La sovrana, infatti, non solo ha dovuto sopportare la perdita dell’amato marito, ma si è trovata a fronteggiare una serie di enormi difficoltà a Palazzo, come i problemi giudiziari del figlio Andrea e la positività al covid.

Il rovescio della medaglia, però, sono stati due traguardi davvero molto importanti: non solo Elisabetta II ha spento 96 candeline, ma ha festeggiato il famigerato Giubileo di Platino. Si tratta di un evento davvero speciale che sta ad indicare 70 anni sul trono. Celebrazioni in grande stile in tutto il Regno Unito. 

Elisabetta II è ormai pronta per le vacanze estive a Balmoral, ma avrebbe escluso qualcuno dalla sua lista invitati

Si stanno avvicinando le tanto attese vacanze estive anche per la sovrana che, finalmente, potrà lasciare il Palazzo Reale alla volta della sua amata dimora di Balmoral. Un momento di incontro che riunisce tutta la famiglia. Ma proprio tutta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

Come ogni estate, Elisabetta II lascia l’assolata Londra per trasferirsi nella campagna di Balmoral, dove nel corso di dieci settimane ha il piacere di essere circondata dai membri della sua famiglia. Ma siamo davvero sicuri che siano stati invitati tutti i reali della famiglia? A quanto pare c’è maretta in corso.

Secondo alcune fonti vicine alla famiglia reale, William e Kate (insieme ai bambini) come di consueto trascorreranno qualche giorno insieme alla nonna durante il periodo estivo, ma lo stesso non varrebbe per Meghan ed Harry. Sembrava esserci una tregua in corso, ma quanto pare non è tutto oro quello che luccica.

Primissime indiscrezioni avevano confermato la loro presenza a Balmoral, ma le carte in tavola sono da poco state cambiate e i due non sono più iscritti nella lista degli invitati. Il timore nasce dal fatto che entro la fine dell’anno venga presentato al mondo il libro di Harry sulla sua famiglia. Qualcosa di veramente molto grosso.

LEGGI ANCHE –> Royal, William e Kate, cambiamenti in vista. Via dal Palazzo? Cosa sta accadendo

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco e la previsione sconvolgente sui figli. Cosa sta per accadere

L’occasione poteva essere gradita per conoscere i nipoti Archie e Lilibet incontrati solo in rarissime occasioni. Occorre attendere le prossime settimane per maggiori sviluppi.

Impostazioni privacy