Charlene di Monaco più raggiante che mai: dura stoccata all’opinione pubblica

Charlene di Monaco è apparsa in pubblico più raggiante che mai: davvero una dura stoccata all’opinione pubblica che continua puntarle il dito contro. Ma lei non demorde. 

Charlene di Monaco raggiante
La reale Charlene di Monaco (Foto da Instagram)

Sulla povera Charlene di Monaco ne sono state dette, nel corso di questi lunghi mesi, di cotte e di crude. La reale ha dovuto subire in silenzio terribili illazioni circa il suo matrimonio, dato per fallito. Il ritorno a Palazzo, dopo la lunga convalescenza, non è stato dei migliori perché sono state alimentate voci davvero molto dure sul suo conto.

Dal ricorso alla stregoneria, alle fughe da Palazzo in piena notte, agli accordi con Alberto, insomma Charlene ne ha sopportate abbastanza. Nelle ultime settimane, però, la reale è apparsa decisamente in gran forma e anche il suo aspetto è notevolmente cambiato. Da buona sportiva si è rimessa immediatamente in carreggiata.

Charlene di Monaco in visita agli anziani di una casa di riposo. La scelta del look la rende luminosa e raggiante agli occhi di tutti

Per lei sono ripresi i consueti impegni che la famiglia reale impone. Charlene è stata vista presenziare a diverse occasioni pubbliche con e senza il marito Alberto. Porta avanti con passione tutte le attività legate alla sua fondazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @hshprincealbertii

Di recente marito e moglie sono stati accolti in Vaticano da Papa Francesco che ha conversato con i reali in una udienza privata. Purtroppo la bellissima occasione è stata infangata dall’opinione pubblica che non solo ha criticato la scelta del look di Charlene, ma ha dubitato anche sul motivo della visita.

In molti hanno creduto che la coppia si fosse recata da Sua Santità anche per discutere di una presunta gravidanza della principessa. Ma è stata la stessa Charlene a mettere a tacere in maniera repentina le voci. Qualche giorno fa ha preso parte ad un incontro con gli anziani di una casa di riposo sfoggiando un look pazzesco.

Radiosa come non mai, la Wittstock ha presenziato con un abito giallo ricamato e dalla spalla scoperta. probabilmente anche per smentire le dicerie sul suo conto. Dicerie alimentate dal fatto che Alberto ha sempre dichiarato di volere una famiglia molto numerosa.

LEGGI ANCHE –> Royal, William e Kate, cambiamenti in vista. Via dal Palazzo? Cosa sta accadendo

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco e la previsione sconvolgente sui figli. Cosa sta per accadere

Ad oggi la famiglia reale di Monaco non ha intenzione di allargarsi, ma non è detto che non possa succedere un domani con una adozione.

Impostazioni privacy