Charlène di Monaco adesso è pronta a tutto: scatta la vendetta contro il Palazzo

La bella principessa e consorte di Alberto, proprio nell’ultimo periodo, sta dimostrando di essere più decisa che mai.

Charlène e Alberto di Monaco
Charlène e Alberto di Monaco (Facebook)

Charlène di Monaco è sicuramente una delle principesse più apprezzate dai sudditi per la sua eleganza che per la sua bellezza. Inoltre, ha sempre mostrato una certa raffinatezza adeguata per il ruolo importante che ricopre ormai da svariato tempo.

Insomma, una regnante che, in realtà, però, ha persino fatto preoccupare per la sua assenza piuttosto prolungata. Ricordiamo, infatti, che poco tempo fa, la consorte di Alberto di Monaco si è dovuta assentare da Palazzo a causa di un’infezione che le aveva colpito l’orecchio, il naso e la gola.

Una situazione che, quindi, l’ha tenuta lontana anche da i figli che hanno dovuto per forza di cose fare senza la madre per dei mesi consecutivi. Successivamente, però, per fortuna, Charlène ha fatto ritorno e ha anche presenziato a degli eventi pubblici.

In seguito, a dire il vero, alcune notizie parlavano di una sorta di crisi con il marito che, a dire il vero, invece, non è mai stata confermata.

Che dire, dalla fine dell’Aprile scorso sappiamo che, pian piano, Charlène pare esservi ristabilita e si sia mostrata pronta a riprendere gli impegni reali a cui deve ottemperare una donna del suo calibro.

In effetti, anche dalle fotografie si può intuire una ripresa di tutto rispetto che fa piacere assolutamente non soltanto alla sua famiglia, ma persino a coloro che l’hanno sempre stimata.

Sembrerebbe, quindi, che, al momento, la principessa si senta meglio; lo dimostrano gli scatti recenti nei quali è stata immortalata. Anzi, le cose vanno così bene che qualcuno ha anche affermato che ci potrebbe persino essere all’orizzonte l’idea di un altro figlio tra lei e Alberto.

È o non è una sfida?

Tuttavia, pare che il rapporto tra Charlène e Carolina non sia dei migliori. Per di più, si vocifera che la principessa abbia chiesto proprio a Carolina stessa, nonché principessa di Hannover,di tenersi alla larga dalla sue fondazioni benefiche, cercando, quindi, di fare in modo che il suo territorio non venga usurpato.

Carolina di Monaco
Carolina di Monaco, principessa di Hannover (Facebook)

Ma, allora, è proprio vero che le due potrebbero essere in qualche modo delle nemiche? Non lo sappiamo con certezza, ma, c’è da dire che i presupposti potrebbero esserci.

LEGGI ANCHE –> Royal, spese folli e viaggi extra: bilancio annuale in rosso per Buckingham Palace

LEGGI ANCHE –> Royal Family, tutti i lavori comuni che hanno svolto i reali prima di diventare tali

Fatto sta che, al momento, la principessa è abbastanza in forze da non permettere a nessuno di prendere il suo posto e di difendere le sue priorità.

Impostazioni privacy