Royal, William e Kate, cambiamenti in vista. Via dal Palazzo? Cosa sta accadendo

I famosi duchi di Cambridge, proprio di recente, pare che abbiano scelto di cambiare le loro abitudini quotidiane.

William e Kate
William e Kate durante un evento pubblico (Facebook)

William e Kate, lo sappiamo, sono da anni una coppia molto amata dai sudditi, poiché, nel corso del tempo, hanno dimostrato di essere decisamente affiatati e adatti all’importante ruolo che ricoprono.

In effetti, i duchi di Cambridge sono sempre attenti nell’ottemperare a tutti gli impegni che gli vengono richiesti. Dopo la fine delle restrizioni anti-Covid 19, quindi, hanno ricominciato a viaggiare e ad adempiere alcuni compiti che per un paio di anni erano stati cancellati.

In seguito, quindi, soltanto qualche mese or sono, sono partiti per il cosiddetto tour caraibico che li ha tenuti lontani per alcuni giorni e nel quale hanno visitato dei posti incantevoli.

Non sempre, per la verità, hanno avuto l’accoglienza sperata, dato che in certi luoghi in cui si sono recati ancora oggi si respira un’aria di insofferenza per il colonialismo britannico che ci fu tempo fa.

Ma tant’è, successivamente, c’è stato un evento prestigioso a cui migliaia di persone hanno preso parte o che hanno festeggiato seppur a distanza.

Si tratta, infatti, del Giubileo di Platino che, come ricordiamo bene, si è svolto all’inizio del Giugno scorso. Una celebrazione che è stata effettuata con tutti i crismi, tra parate, musica e dimostrazioni d’affetto per gli splendidi settant’anni di regno di Regina Elisabetta II.

Tuttavia, in questo periodo, è trapelata un’indiscrezione che riguarda, per l’appunto, William e Kate e la loro insoddisfazione riguardo alla residenza dove da tempo risiedono.

La possibile nuova abitazione dei duchi di Sussex

In effetti, però, ormai sembra una decisione piuttosto concreta quella che avrebbero preso i duchi di Cambridge. Probabilmente, a causa della mancanza di una certa privacy, William e Kate starebbero pensando di lasciare Kensington Palace.

Adelaide Cottage
Adelaide Cottage (Facebook)

E, a quanto pare, desiderano trasferirsi fuori Londra, per la precisione nella contea del Berkshire. Insomma, la Middleton, secondo i più informati, recentemente avrebbe lamentato una continua presenza di paparazzi e fotografi nei pressi della loro abitazione, e, proprio per questo motivo, i due avrebbero scelto di andarsene al più presto.

E, probabilmente, la prossima sarà per giunta una casa più piccola dove potrebbero non avere nemmeno della servitù a loro disposizione.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, Meghan Markle in competizione con Lady Diana? L’assurdo motivo

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, la camicetta si sbottona: scollatura in vista 

In particolare, secondo alcune fonti attendibili, sembrerebbe che sarà Adelaide Cottage la loro nuova residenza. Per l’esattezza si tratta di un’abitazione forse più appartata, posta all’interno del Windsor Home Park, a est del Castello di Windsor.

Impostazioni privacy