Charlene di Monaco e la previsione sconvolgente sui figli. Cosa sta per accadere

La principessa monegasca ultimamente è apparsa più bella che mai e sembra che abbia le idee più chiare sul suo futuro. I piani di Charlene di Monaco.

Charlene di Monaco progetti gravidanza
Charlene (screenshot Instagram)

Questa prima parte del 2022 è stata molto particolare per la consorte del Principe Alberto, che ha passato numerosi alti e bassi, ancora alle prese con gli strascichi della convalescenza.

L’anno scorso Charlene di Monaco è stata assente per più di un anno dalla scena pubblica, in seguito a una grave infezione che l’ha colpita in Sudafrica. La stampa ha fatto diverse illazioni sui reali motivi, ma di recente è stata proprio la diretta interessata a smentire le illazioni, rilasciando una breve dichiarazione e ringraziando il consorte per la vicinanza dimostratale.

Ora sembra che la sudafricana sia proiettata verso il futuro più prossimo, e ha in mente un piano a quanto pare ben preciso e che coronerà uno dei suoi sogni, come ha rivelato di recente una persona a lei molto vicina.

Charlene di Monaco: qual è il suo piano per il futuro

Di recente l’ex nuotatrice è andata in udienza dal Santo Pontefice assieme al marito, sfoggiando un look total black con il capo coperto, come da tradizione, rinunciando al privilegio di potersi vestire di bianco. Ad aver colpito gli esperti di gossip reale, tuttavia, è stata la sua richiesta di far benedire al Papa la foto dei gemelli Jacques e Gabriella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hello Monaco magazine (@hello_monaco)

Stando ai beninformati, la coppia reale starebbe pensando di allargare la famiglia, con l’arrivo di un altro bambino. Ciò verrebbe fatto per rafforzare l’unione tra i due coniugi e dare più sicurezza ai bambini. Del resto, stando a quanto confidato alla rivista sudafricana You dalla madre della principessa, la figlia avrebbe sempre desiderato di avere almeno cinque bimbi.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, Meghan Markle in competizione con Lady Diana? L’assurdo motivo

LEGGI ANCHE –> I Ferragnez lo hanno annunciato proprio così: la FOTO che li incastra

Charlene e Alberto, è il caso di usare il condizionale, avrebbero in mente di adottare un bambino nei prossimi mesi. Rimane da vedere se riusciranno a realizzare i loro sogno.

Impostazioni privacy