“Ti ha scolpito Michelangelo?”, Sara Croce statuaria in bikini – La FOTO da capogiro

Sara Croce lascia senza parole con l’ennesimo scatto in costume da favola, la modella affascinante come non mai.

Sara Croce primo piano sguardo
Sara Croce (foto: @saracroce98 Instagram)

Immagini dalla bellezza mozzafiato, quelle che come prevedibile ci sta regalando in questa estate Sara Croce. La modella e showgirl si conferma una delle più affascinanti del momento, capace di far sognare ad occhi aperti sempre e comunque i numerosissimi ammiratori.

Il debutto come Madre Natura a Ciao Darwin fece rumore, le successive stagioni come Bonas ad Avanti un Altro sono servite per cementare un posto speciale per lei all’interno del cuore dei fan. Bellezza eterea e al tempo stesso dalla sensualità esplosiva, si è guadagnata ormai oltre un milione di follower su Instagram, che continuano a seguirla con grande affetto, curiosità e partecipazione.

La brutta notizia, di cui ormai siamo a conoscenza da un po’, è che non avremo più l’appuntamento fisso con lei ad Avanti un Altro. Si è infatti interrotta la sua esperienza con il popolare quiz show di Canale 5. Ma la carriera di Sara è lanciatissima e di sicuro la ritroveremo sugli schermi in autunno in qualche nuova esperienza. Del resto, la sua presenza al Maurizio Costanzo Show, in primavera, da questo punto di vista è stata assai significativa.

Sara Croce, la silhouette incantevole in costume: spettacolo allo stato puro, perfezione che incanta

Nel frattempo, è il momento di godersi relax, sole e mare. E Sara si sta letteralmente scatenando con i suoi scatti, che accendono la passione e la fantasia da parte dei fan. Visioni sempre più celestiali e irresistibili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98)

Anche in Sardegna, in costume, Sara strappa applausi. Lo scatto a figura intera esalta la sua silhouette perfetta in ogni dettaglio, non si sa dove guardare.

Gambe perfette, fisico statuario, bikini incontenibile, non è un caso che i complimenti per lei arrivino a pioggia. Non è una novità, la community stravede per lei da sempre e immagini del genere non fanno che confermarlo.

LEGGI ANCHE –> Anna Falchi, una giornata da festeggiare: “Lo amo davvero tanto…” – FOTO

LEGGI ANCHE –> Rita Rusic, la camicia tigrata e sbottonata manda in tilt: esplodono ‘2 cuori’ – FOTO

La splendida Sara da’ spettacolo e continuerà sicuramente a farlo nelle prossime settimane. Scatti del genere non contribuiscono ad abbassare la temperatura, anzi.

Impostazioni privacy