“La regina di Mykonos”, Valentina Vignali in costume è favolosa – VIDEO

Valentina Vignali si conferma una delle bellezze più intriganti su Instagram e attira l’attenzione con un look in costume spettacolare.

Valentina Vignali primo piano fascino
Valentina Vignali (foto: @valentinavignali Instagram)

Da diversi anni ormai è una delle bellezze italiane più seducenti del mondo dello spettacolo e sul web. E continua a regalare soltanto graditissime conferme ai suoi ammiratori. La splendida Valentina Vignali non passa davvero mai inosservata, questo è certo.

La cestista riminese, 31 anni, si è affermata come personaggio televisivo di spicco e come modella e influencer. Arrivando a raccogliere un numero particolarmente elevato di fan sulla community. Tra le bellezze social, è di certo una di quelle più in vista, con oltre due milioni e mezzo di follower su Instagram.

Uno spettacolo a scena aperta, quello che regala Valentina con la sua eleganza e sensualità, unico nel suo genere e che non può lasciare indifferenti i fan. Particolarmente in questa estate dove anche lei, come altre celebrità, sta dando fondo a tutto il suo fascino. Mettendo in mostra forme da capogiro che fanno la felicità dei follower.

Valentina Vignali, vacanze da sogno: illumina Mykonos in perizoma, fisico statuario che lascia senza fiato

La lunga estate di Valentina è già piena di scatti e immagini da ricordare. Anche questa volta, non si smentisce affatto e ci regala una prospettiva celestiale, che esalta la sua sensualità verace e incontenibile.

Al sole di Mykonos, in Grecia, meta molto frequentata dai giovani ma anche da svariate celebrità del mondo dello spettacolo, come di certo gli habitué di Instagram sanno bene, in un breve video Valentina raccoglie applausi a scena aperta per la sua mise in costume.

Il suo fisico slanciato balza subito all’occhio. Gambe affusolate, curve sinuose e statuarie, in particolare quelle del lato B in perizoma. La tentazione dello zoom, per molti, è immediata.

LEGGI ANCHE –> “Tu sai”: Laura Chiatti, la dedica d’amore per un altro LUI – la FOTO

LEGGI ANCHE –> “Ti ha scolpito Michelangelo?”, Sara Croce statuaria in bikini – La FOTO da capogiro

Inevitabilmente, per Valentina sono complimenti a gogo, per una immagine che si staglia nella nostra memoria e lascia senza parole. Irresistibile come sempre, ancora una volta ha colpito nel segno.

Impostazioni privacy