“Importante essere vivi”: Luciana Littizzetto, che dramma. La FOTO dice tutto

La famosa cabarettista, nelle ultime ore, ha voluto esprimere la propria vicinanza a una persona davvero speciale.

Luciana Littizzetto
Luciana Littizzetto a Che tempo che fa (Facebook)

Luciana Littizzetto è di sicuro una delle attrici comiche più apprezzate del piccolo schermo. La sua carriera, in effetti, non ci ha messo molto a spiccare il volo.

Classe 1964, di origini piemontesi, ha inizialmente conseguito la professione di insegnate, e, successivamente, però, è entrata a far parte del mondo dello spettacolo.

Tanti, al giorno d’oggi, i programmi a cui ha preso parte nel corso del tempo e che hanno fatto di lei certamente un volto molto apprezzato della televisione nostrana.

La sua ironia e la sua battuta sempre pronta, quindi, la rendono irresistibile e peraltro sarebbe riduttivo snocciolare in poche righe il suo lungo percorso artistico.

Fatto sta che, per amore di sintesi, possiamo ricordare almeno qualche titolo in cui ha presenziato, come, per esempio, Zelig, Mai dire gol, Maurizio Costanzo Show, Festival di Sanremo, Mai dire Domenica, e via discorrendo.

Comunque sia, di recente, di sicuro i telespettatori hanno ben presente che da vari lustri è su Rai 3, al fianco di Fabio Fazio a Che tempo che fa. Come sappiamo, però, il suddetto talk è terminato il Maggio scorso e dovrebbe riprendere il prossimo Ottobre.

Il commovente post di Luciana

In particolare, quella passata, è stata un’edizione con i fiocchi, dato che sono stati registrati ascolti incredibili grazie a uno share caratterizzato da una percentuale di oltre l’11 per cento.

Ma tant’è, Lucianina, al pari di altri personaggi dell’ambito dell’intrattenimento, è persino presente sui social network, e, nel momento in cui si scrive, il suo profilo Instagram conta la bellezza di più di 3 milioni di follower.

Di solito, in questa piattaforma online la Littizzetto sfoggia la stessa simpatia che si percepisce negli studi televisivi. Tuttavia, poche ore fa, ha invece voluto mandare un messaggio di incoraggiamento a un collega con il quale, per così dire, divide il microfono su Radio Deejay.

Per la precisione, si tratta di Vittorio Lelli, meglio noto come Vic, che conduce insieme con lei il programma radiofonico intitolato La bomba.

LEGGI ANCHE –> Melita Toniolo e i glutei rassodati, una favola a cielo aperto: vista paradisiaca

LEGGI ANCHE –> Adriano Celentano e la strana verità mai raccontata prima: parole forti

Proprio lo speaker in questione, come ci ha ricordato Luciana, è finito in ospedale dopo un incidente con il parapendio. La Littizzetto, quindi, in un post ha voluto a modo suo augurargli una pronta guarigione.

Impostazioni privacy