Adriano Celentano e la strana verità mai raccontata prima: parole forti

Il Molleggiato torna sui social e scatena subito un putiferio. Adriano Celentano non le manda a dire e la reazione del web non tarda ad arrivare.

Adriano Celentano post ig
Adriano Celentano (Facebook)

Il suo ritorno sui social ha scatenato l’entusiasmo dei tanti fan che aspettavano solo quello. Adriano Celentano è tornato e si è fatto subito notare con un post dal messaggio particolare.

Nato a Milano nel 1938, si è appassionato fin da subito alla nuova corrente musicale del rock n’roll proveniente dagli Stati Uniti e ha iniziato ad esibirsi assieme ad un gruppo di amici. Nel 1962, mentre stava svolgendo il servizio di leva, si è presentato in coppia con Little Tony al Festival di Sanremo, con il pezzo 24.000 Baci, arrivando secondo ma confermandosi nuovo fenomeno musicale del Paese.

Negli anni successivi ha quindi continuato a sfornare hit, anche in coppia con la moglie, Claudia Mori, e si è anche dedicato al cinema, lavorando in commedie all’italiana come Il bisbetico domato e Innamorato pazzo.

Adriano Celentano: il post spiazza i fan

Poche ore fa il cantante ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram ufficiale, dopo qualche tempo di assenza. I suoi follower sono subito accorsi per riempirgli la bacheca di complimenti e saluti affettuosi e non poteva essere altrimenti. Celentano è infatti uno dei cantanti più amati della Penisola e i suoi pezzi girano tuttora spesse volte in radio.

LE STRANE VERITA’ NASCOSTE DEL VACCINO” scrive nella didascalia Adriano, che nell’immagine appare fare qualche riflessione sui cosiddetti No-Vax. “Eccoci di nuovo in compagnia dei No Vax, sono tornati! Il tema stavolta è assai più scottante: si parla delle famose reazioni avverse al vaccino” si legge. Immediata la reazione dei fan, che sono accorsi per dire la loro sotto alla pubblicazione dell’artista meneghino.

LEGGI ANCHE –> “Non finirò da sola”: Romina Power, l’incredibile retroscena che fa sognare il ritorno con LUI

LEGGI ANCHE –> I Ferragnez lo hanno annunciato proprio così: la FOTO che li incastra

In breve tempo la bacheca di Celentano è sta infatti invasa di decine e decine di messaggi: “Adriano, ci manchi… vogliamo rivederti al più presto con un nuovo show!!! ❤️”. Come dar loro torto?

Impostazioni privacy