Fedez torna di nuovo in ospedale. Il motivo è importante – FOTO

Il noto rapper e marito di Chiara Ferragni, in queste ultime ore, ha voluto tenere informati i supporter sulle sue condizioni.

Fedez e Chiara Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni in uno scatto recente (Instagram)

Fedez e Chiara Ferragni, ormai, sono certamente una delle coppie del Web più seguite, e se vogliamo, anche criticate, sia nel bene che nel male.

Ma, d’altra parte, i due si mettono ogni giorno in gioco, condividendo i momenti quotidiani della vita famigliare e le loro scelte di diversa tipologia.

Proprio per questo motivo, quindi, attirano l’attenzione degli utenti che naturalmente si dividono nelle opinioni nei loro confronti. Ma tant’è, quello che si vede è che obiettivamente la famosa imprenditrice digitale, il rapper milanese e i loro figli Leone e Vittoria formano davvero una bellissima e affiatata famiglia.

Ciò è stato dimostrato non soltanto nei momenti tranquilli e spensierati, bensì anche in un periodo che aveva fatto preoccupare persino i numeri follower di Fedez e Chiara.

In particolare, ricordiamo che il cantante, lo scorso Marzo, è stato ricoverato al nosocomio San Raffaele di Milano a causa di una delicata operazione al pancreas.

Una situazione che inevitabilmente aveva spaventato la bionda consorte, ma che, alla fine, pare che tutto si sia risolto e tornato alla normalità.

Quando papà Fedez poi è tornato a casa, i figlioletti gli hanno anche preparato una tenera accoglienza che, tramite un video, era stata fatta vedere ai supporter.

Il ringraziamento di Fedez

Proprio nelle ultime ore, quindi, Fedez è tornato in ospedale per una visita di controllo. Beh, sembra tutto a posto e che il cantante stia bene. Questa è la conferma del professor Falconi al quale l’artista si è affidato per le cure.

fedez
fedez

In una storie, infatti, Fedez ha voluto espressamente ringraziare il reparto. Al momento, quindi, dato che le sue condizioni di salute sono buone, potrà partire per le vacanze insieme con la moglie e i figli.

Insomma, nel frattempo, non sono mancati nemmeno altri momenti caserecci nel suo seguitissimo profilo Instagram. Gli ultimi brevi filmati, infatti, ci fanno vedere dei Leone e Vittoria scalmanati che non vogliono mangiare oppure che si divertono con il loro paparino.

LEGGI ANCHE –> Raffaella Fico più in forma che mai: incontenibile in palestra; VIDEO

LEGGI ANCHE –> “Importante essere vivi”: Luciana Littizzetto, che dramma. La FOTO dice tutto

Intanto, però, come ci hanno fatto sapere, i Ferragnez si sono goduti dei giorni da turisti in quel di Roma e hanno postato diverse fotografie nelle quali si sono fatti immortalare nei luoghi più suggestivi della Capitale.

Impostazioni privacy