“Il mio alleato”: Diletta Leotta non riesce a farne a meno. Da svenimento – FOTO

La bella giornalista sportiva non si risparmia proprio mai, e, anche in queste ultime ore, ha coinvolto gli ammiratori.

Diletta Leotta
Diletta Leotta durante un momento di relax (Instagram)

Diletta Leotta è una nota giornalista sportiva che, nel corso degli anni, è riuscita assolutamente ad acquistare maggiore notorietà grazie alle sue apparizioni nel piccolo schermo.

In effetti, già da qualche tempo, ormai, è il volto di DAZN, il servizio in streaming di eventi sportivi che spopola tra gli amanti del calcio.

Ma, non solo, perché la Leotta, in seguito, l’abbiamo vista, in qualità di co-conduttrice al prestigioso Festival di Sanremo e anche dietro il bancone di Striscia la notizia, il longevo tg satirico che da tanti lustri anima le serate di Canale 5.

Insomma, si può di certo affermare che la sua avvenenza e la sua professionalità abbiano conquistato migliaia di telespettatori e che la sua carriera sia davvero in salita.

Naturalmente, però, la bionda presentatrice non ha fatto parlare di sé soltanto per i suoi impegni lavorativi. Infatti, forse molti ricordano la sua fulminea ma intensa love story con Can Yaman, l’affascinante attore turco che sta andando molto forte in questo ultimo periodo.

Di recente, invece, a quanto pare, sembra che il suo cuore sia per un altro bellissimo ragazzo di nome Giacomo Cavalli che peraltro nella vita fa il modello e con il quale è stata paparazzata diverse volte.

Gli scatti di Diletta

Ma che cosa sta facendo Diletta in questi giorni d’estate? Beh, innanzitutto sappiamo che è tornata in Sicilia, nella sua regione natale proprio per un evento musicale organizzato da Radio 105.

Da quello che si è appurato dai video che sono stati pubblicati, quindi, sembra che Diletta piaccia molto anche ai suoi conterranei. Sappiamo, però, che è anche apprezzata molto sui social network.

Nel momento in cui si scrive, infatti, Diletta possiede un largo seguito, dato che sono ben oltre 8 milioni i follower che popolano la sua pagina ufficiale di Instagram.

In questa piattaforma online, quindi, la bionda giornalista in questi giorni ha caricato altre foto che hanno guadagnato diversi like e commenti di apprezzamento.

LEGGI ANCHE –> Alessia Macari, l’intimo non contiene niente: esplosione totale

LEGGI ANCHE –> “La regina di Mykonos”, Valentina Vignali in costume è favolosa; VIDEO

Per esempio, soltanto poche ore fa, Diletta ha postato un paio di scatti nei quali si gusta qualcosa che in apparenza sembra decisamente appetitoso. Non sono mancati, quindi, tanti commenti che dimostrano l’affezione degli ammiratori.

Impostazioni privacy