Alessia Macari, l’intimo non contiene niente: esplosione totale – FOTO

Alessia Macari in un primo piano da infarto, la showgirl e influencer da’ spettacolo con le sue curve maestose che accendono la passione.

Alessia Macari Pomeriggio 5
Alessia Macari (foto: @alessiamacari Instagram)

Tra le influencer più seducenti della rete, non si può certo non annoverare Alessia Macari. La attraente showgirl ciociara raccoglie sempre consensi da parte del suo pubblico, regalando sempre momenti davvero speciali.

Fin da giovanissima, ha avuto l’intenzione di far parte del mondo dello spettacolo e vanta trascorsi come ballerina. E’ un personaggio piuttosto noto per vari motivi. Innanzitutto, per aver trionfato nella prima edizione del Grande Fratello Vip, impresa che l’ha resa una presenza piuttosto assidua di programmi di intrattenimento come ospite e opinionista. E’ particolarmente conosciuta dagli amanti del calcio per essere la compagna di Oliver Kragl, che ha indossato, tra le altre maglie, quelle di Frosinone e Benevento: i due, da gennaio, sono genitori della piccola Nevaeh. Ed è ovviamente famosa per il suo fascino esplosivo e verace, che non passa certo inosservato.

Gli scatti di Alessia sul web lasciano sempre il segno. Una sensualità favolosa, la sua, che colpisce immediatamente dritta al cuore e accende la passione degli ammiratori sempre e comunque.

Alessia Macari, quel dettaglio che non passa inosservato e che fa capolino sotto il reggiseno: visione celestiale

La stessa cosa succede anche in occasione dell’ultimo scatto. Un primo piano che risale a un po’ di tempo fa, ma che è sempre attuale e ci ricorda la sua bellezza capace di bucare lo schermo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari)

Nello sguardo di Alessia ci si perde. La posa da distesa sul letto in lingerie intima provoca come non mai. Soprattutto per un dettaglio che i più attenti avranno sicuramente subito notato e scatena la tentazione dello zoom.

L’intimo fatica a contenere infatti il prosperoso lato A di Alessia, una scollatura che sembra voler far di tutto per venire fuori. Uno spettacolo, ovviamente, graditissimo dai circa 970 mila follower della Macari.

LEGGI ANCHE –> “Tu sai”: Laura Chiatti, la dedica d’amore per un altro LUI – la FOTO

LEGGI ANCHE –> “Ti ha scolpito Michelangelo?”, Sara Croce statuaria in bikini – La FOTO da capogiro

Una visione che si fa fatica a dimenticare, e che ottiene, al solito, una miriade di like e di commenti entusiasti. Quando Alessia posta sul web, si sente.

Impostazioni privacy