“Avanti con le mie sole forze”, Alessia Marcuzzi esce allo scoperto e dichiara le sue verità

Alessia Marcuzzi torna con un’intervista a dare una direzione al continuo gossip sulla sua vita. Marito, figli e carriera, non manca nulla.

Alessia Marcuzzi primo piano
Alessia Marcuzzi(instagram)

Ha l’energia di una ventenne ma ha più del doppio dell’età, chi sarà mai? Alessia Marcuzzi naturalmente. La presentatrice romana è un vero vulcano in fatto di attività motoria e anche linguistica. Velocissima nel parlare e nel comunicare allegria.

La showgirl ha mantenuto intatti i canoni di bellezza da quando ha 16 anni. Tante foto hanno mostrato che il passare del tempo non l’ha neanche minimamente sfiorata. Un corpo sinuoso e quelle gambe kilometriche ad x che le hanno dato notorietà.

Alessia non ha fatto fermare il parlottio solo sulla sua splendida avvenenza. Era anche bravissima a scuola tanto da aver concluso, non si sa come, il liceo prima. Poliglotta e simpaticissima. La ex regina del Festivalbar è da un po’ a riposo.

Alessia Marcuzzi fa emergere il lato positivo degli ultimi tempi, una lotta con tanti frutti

E’ da molto che la sua presenza non è sul piccolo schermo. Un vero peccato visto che è davvero una seria multitasking. Bravissima e carismatica, i colleghi di lavoro stravedono per questa esile conduttrice che sa tirare fuori anche gli artigli quando serve.

Nella recente intervista ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa parlando in prima persona. Tutti sanno che è madre di due splendidi ragazzi con padri diversi. Dichiara che tenere unita la famiglia allargata è un duro lavoro quotidiano.

La risposta della serenità che si intravede in tanti scatti tutti insieme è anche merito suo. La Marcuzzi ci tiene alla comprensione e all’unione familiare. Ci tiene al rispetto reciproco soprattutto per i suoi ragazzi che si amano davvero molto.

Denuncia che le storie si evolvono nella vita e che il suo rapporto con la Mediaset è stato onorato fino alla fine. Il suo rapporto con il marito ha i classici alti e bassi di ogni comune coppia ma si fa di tutto per dare sempre un segnale positivo.

LEGGI ANCHE–>Raffaella Fico più in forma che mai: incontenibile in palestra – VIDEO

LEGGI ANCHE–>“Il mio alleato”: Diletta Leotta non riesce a farne a meno. Da svenimento – FOTO

Le urla possono essere verbali ma anche silenziose ma sostiene che Paolo Calabresi rimane il punto fermo della sua vita. Tra non molto partirà con un nuovo progetto targato Rai a cui affianca la sua attività da imprenditrice. Sempre avanti con tutte le sue forze.

Impostazioni privacy