“Mi sta antipatico”, Amici: Anna Pettinelli non lo sopporta più

La nota conduttrice radiofonica molto non ritornerà nello studio del popolare talent. Intanto, però, ha detto quello che pensa di lui.

Anna Pettinelli
Anna Pettinelli ad Amici (Instagram)

Anna Pettinelli è conosciuta al grande pubblico soprattutto per essere la voce dell’emittente radiofonica RDS e per aver più volte rivestito il ruolo di opinionista in svariate trasmissioni di punta, oltre ad avere alle spalle altre apparizioni televisive di diversa tipologia.

In effetti, poi, in seguito, ricordiamo che ha anche partecipato a Temptation Island in coppia con l’ex giovane fidanzato Stefano Macchi.

Comunque sia, al di là di questa esperienza, gli appassionati di Amici hanno potuto vederla in qualità di insegnante di canto per alcuni anni di seguito.

Insomma, nel 2019, era andata a ricoprire il posto che in precedenza era stato del noto cantautore romano Alex Britti. Per lei, quindi, è stato un altro importante tassello sul curriculum vitae che però, come è stato ormai annunciato, è destinato a terminare.

Ringraziando Maria De Filippi per questa bella opportunità, perciò, lascia un programma importante che tornerà con una prossima edizione e con altri volti.

Sappiamo, infatti, che anche Veronica Peparini ha già ormai voltato pagina. Ma chi sostituirà le due insegnanti? Questo, in realtà, è ancora tutto da vedere, anche se, in effetti, qualche nome è saltato fuori.

Intanto, però, cerchiamo di capire meglio quale potrebbe essere stata la ragione delle continue scaramucce della Pettinelli con il critico musicale Rudy Zerbi.

Le chiare parole della Pettinelli

Che dire, pareva proprio che i due non andassero decisamente d’accordo riguardo a certe scelte artistiche. E, d’altra parte, la conduttrice radiofonica si può tranquillamente affermare che non ha peli sulla lingua e che, bando alla diplomazia, il suo motto potrebbe essere quello di pane al pane e vino al vino.

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi, insegnante di canto (Facebook)

In poche parole, la franchezza è una delle sue caratteristiche, per questo, quando le si è chiesto se fossero veritieri i battibecchi con Zerbi, e non soltanto, un modo per fare spettacolo e animare la situation, lei ha risposto tranquillamente.

LEGGI ANCHE –> Raffaella Fico più in forma che mai: incontenibile in palestra; VIDEO

LEGGI ANCHE –> “Importante essere vivi”: Luciana Littizzetto, che dramma

Eh sì, a quanto pare, la sua schiettezza ha vinto ancora, dato che ha affermato chiaramente che Rudi Zerbi le sta antipatico e che non potrebbe essere più diverso da lei come conformazione mentale. Anche se, ha sottolineato la Pettinelli, il rispetto non è mai mancato, poiché è pur sempre un insegnante.

Impostazioni privacy