Royal Family, Meghan Markle in competizione con Lady Diana? L’assurdo motivo

Royal Family, stando ad alcune fonti vicine alla famiglia Meghan Markle sarebbe in competizione proprio con Lady Diana. L’assurdo motivo. 

Meghan Markle in competizione Lady Diana
Lady Diana (Foto da Instagram)

La vita dei reali inglesi è costantemente messa al vaglio da parte dei tabloid che prestano attenzione ad ogni singolo movimento definito sospetto. In modo particolare sono costantemente presi di mira Meghan Markle e il principe Harry per il modo stile di vita considerato un po’ troppo fuori le righe.

Indiscrezioni bollenti arrivano da fonti vicinissime alla Royal family i quali sostengono che Meghan stia vivendo una sorta di competizione nei confronti di Lady Diana per farsi accettare maggiormente dai sudditi. Entriamo nel cuore della notizia.

Meghan Markle in competizione con Lady Diana: vorrebbe che la sua vita privata fosse messa a paragone con la reale scomparsa

Come abbiamo appena accennato Meghan Markle sta vivendo un momento di vita molto particolare dovuto al fatto che non si sente accettata dal popolo britannico a differenza di Diana.

E’ noto a tutti il fatto che Lady Diana Spencer è stata ed è attualmente molto amata dai sudditi, nonostante la tragica scomparsa. La moglie di Carlo, infatti, è sempre stata vista come una icona di stile, ma soprattutto come un esempio di virtù da seguire. Il suo modo di essere così “normale” non ha fatto altro che canalizzare su di lei tutta l’attenzione.

Meghan a quanto pare sta soffrendo molto questo particolare e sin dal suo primo esordio nell’alta società ha cercato in tutti i modi di farsi accettare. Proprio per questo motivo è alla costante ricerca di un termine di paragone con Diana. Spera in questo modo di diventare più popolare in breve tempo.

Una nota fonte vicina alla Royal Family sostiene che la Markle abbia chiesto aiuto al marito nel momento in cui la donna è stata attaccata per il colore della sua pelle. Tanti all’epoca i titoli dei giornali di matrice razzista. Harry non ha potuto esimersi dall’aiutare la moglie in quel momento di difficoltà.

LEGGI ANCHE –> Regina Elisabetta II: cosa mangia Sua Maestà e a cosa ha dovuto rinunciare

LEGGI ANCHE –> Royal Family, Kate Middleton è delusa: riguarda il piccolo George

Ho perso mia madre e ora guardo mia moglie cadere vittima delle stesse potenti forze – queste la parole di Harry nei confronti della moglie Meghan.

Impostazioni privacy