Chiara Ferragni, la camicetta si sbottona: scollatura in vista – FOTO

Chiara Ferragni condensa eleganza e sensualità come sempre, il look della influencer strizza l’occhio ai fan: dettagli da favola.

Chiara Ferragni primo piano sguardo
Chiara Ferragni (foto: @chiaraferragni Instagram)

Icona di eleganza e sensualità sempre di più, Chiara Ferragni, un personaggio a 360 gradi capace di diventare trasversale e tra i più noti, nonché tra i più amati, in Italia. La influencer non si smentisce davvero mai e si conferma la regina assoluta del web.

Da un blog di moda, ha saputo creare un autentico impero, diventando imprenditrice di successo e una delle celebrità più influenti. Non soltanto in Italia, ma nel mondo. Anche nel resto del globo si tende a ritenere Chiara come una delle personalità capaci di influenzare maggiormente le tendenze e il concetto stesso di influencer nella community. Non per caso, è uno dei personaggi in vista a livelli planetario su Instagram, con oltre 27 milioni e mezzo di follower.

Le sue dimostrazioni di stile sono continue, naturalmente, e non deludono mai. Come detto, raccogliendo il consenso da parte di tutti. Del pubblico femminile, per la sua personalità e il suo stile, del pubblico maschile per il suo fascino irresistibile.

Chiara Ferragni, nel blu dipinto di blu: l’abito che lascia senza parole, scollatura e minigonna in risalto

Chiara ci da’ ulteriori prove di tutto questo anche in questa occasione, recandosi al Padiglione di Arte Contemporanea di Milano con un abito davvero speciale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

L’eleganza è tutto, anche quando il caldo si fa insopportabile. Ovviamente, c’è qualche concessione alle temperature torride, con un completo color blu notte in minigonna e camicetta con al di sotto un top bianco.

La camicetta è sapientemente sbottonata mettendo in risalto la scollatura, ma anche la visione delle gambe perfette di Chiara non è da meno. Sono applausi scroscianti come al solito, da parte di tutti.

LEGGI ANCHE –> Anna Falchi, una giornata da festeggiare: “Lo amo davvero tanto…” – FOTO

LEGGI ANCHE –> Rita Rusic, la camicia tigrata e sbottonata manda in tilt: esplodono ‘2 cuori’ – FOTO

Un vestito che conferma l’innata eleganza di Chiara, che non passa mai inosservata e ci fa sognare ad occhi aperti. Un capolavoro, come sempre, difficile da descrivere.

Impostazioni privacy