Che fine ha fatto Veronica Lario? Come sta oggi e come è cambiata

Che fine ha fatto Veronica Lario, la seconda moglie di Silvio Berlusconi? Come sta oggi? Come è cambiata? Scopriamolo insieme. 

che fine ha fatto Veronica Lario
Veronica Lario (Foto da Instagram)

All’anagrafe è Miriam Raffaella Bartolini, ma per tutti è conosciuta con il nome di Veronica Lario. Nata a Bologna nel 1956 è un’ex attrice di grande successo. La recitazione è la sua più grande passione ed esordisce dapprima a teatro e poi al cinema.

La ricordiamo, infatti, in due film diretti dal grande regista Dario Argento per poi essere diretta dalla grandissima Lina Wertmuller. Fu proprio a teatro che ebbe modo di conoscere Silvio Berlusconi, che desiderò incontrarla subito dopo la fine dello spettacolo.

Veronica Lario è ormai lontana dalle scene da diverso tempo, che fine ha fatto? Di cosa si occupa?

Fu un colpo di fulmine, tant’è che vero la coppia ufficializzò subito la loro relazione. Andarono a vivere insieme a Milano e si sposarono nel 1990.

che fine ha fatto Veronica Lario
Veronica Lario (Foto da Instagram)

La neo coppia allarga immediatamente la famiglia e nascono tre figli: Barbara, Eleonora e Luigi. Nel 2009 i due decidono di separarsi per poi divorziare ufficialmente nel 2014. Sebbene sia stata la moglie si Silvio Berlusconi, Veronica non ha mai preso parte agli eventi pubblici in compagnia del marito.

Ha sempre preferito, per quanto ha potuto, condurre una vita defilata e al di fuori dalle telecamere. E’ stata spesso al centro del gossip per presunte frequentazioni extra matrimoniali, poi ampiamente smentite. Ci si chiede: che fine ha fatto oggi Veronica Lario?

La donna è estranea al mondo dei social (non ha profili su Instagram) e non ama farsi vedere pubblicamente, ma in una delle ultime apparizioni è apparsa sempre bellissima e in piena forma, E’ come se non fosse mai cambiata dalla prima volta che è stata vista in televisione.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier finalmente lo ammette: Non so stare ferma; VIDEO

LEGGI ANCHE –> Anna Falchi, una giornata da festeggiare: Lo amo davvero tanto; FOTO

Nonostante la separazione burrascosa, la donna non ha mai smesso di provare affetto e stima per il suo ex marito – così come testimoniano alcuni interventi specialmente nei momenti di difficoltà dell’ex premier.

Impostazioni privacy