Anna Falchi, una giornata da festeggiare: “Lo amo davvero tanto…” – FOTO

La conduttrice di I Fatti Vostri oggi festeggia una ricorrenza a lei molto cara. Anna Falchi ha deciso di condividere coi fan i suoi pensieri.

Anna Falchi onomastico
Anna Falchi (screenshot Instagram)

A partire dal settembre scorso, al timone de I Fatti Vostri, storica trasmissione di Michele Guardì, è arrivata la splendida Anna Falchi, in coppia con Salvo Sottile. All’attrice e al giornalista l’arduo compito di sostituire Giancarlo Magalli, storico padrone di casa del contenitore, che ha deciso di lasciare dopo decenni.

L’attrice ha dimostrato fin da subito di saperci fare, donando freschezza al format e conquistando i cuori dei telespettatori. Ora la stagione tv è ormai conclusa, e l’ex modella può finalmente riposarsi un po’.

Ciò non vuol dire che siia sparita completamente dalla circolazione, visto che l’artista è titolare di un profilo social molto seguito, e si interfaccia spesso e volentieri con i suoi fan, regalando loro video e foto della sua vita quotidiana. Proprio come ha fatto pochi minuti fa.

Anna Falchi: la conduttrice festeggia assieme ai fan

L’attrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale un lungo post, per omaggiare con tutti gli onori l’importante ricorrenza di tante donne. Un pensiero che è piaciuto molto ai suoi follower, che le hanno lasciato in breve tempo moltissimi commenti in bacheca.

“Lo posso dire tranquillamente, sono una donna non sono una santa!!!! Perché mai come oggi ricevo tanti messaggi con gli auguri in questo giorno così importante, 26 luglio, dedicato veramente ad una Santa, Sant’Anna” ha scritto Anna di fianco a una sua foto che la vede sdraiata sulla pancia nella sua camera da letto, a quanto pare con ben poco addosso. Oggi la Falchi ha voluto festeggiare il suo onomastico, ricambiando gli auguri alle sue fan.

LEGGI ANCHE –> Elena Sofia Ricci: l’ultimo saluto straziante a una persona speciale

LEGGI ANCHE –> “Is gold”: Elettra Lamborghini, outfit mozzafiato per il grande traguardo – FOTO

“Faccio tanti auguri di Buon Onomastico a tutte le Anna. Un nome che amo davvero tanto e che credo mi calzi a pennello. Semplice, breve, veloce come sono io” ha quindi aggiunto la Falchi, con molta dolcezza.

Impostazioni privacy