Mara Venier finalmente lo ammette: “Non so stare ferma…” – VIDEO

La “zia” Mara torna sui social con un filmato sorprendente che la mostra in un’insolita veste. La Venier confessa un suo lato del carattere.

Mara Venier video ig
Mara Venier (Facebook)

La conduttrice veneta ha chiuso per l’ennesima volta una stagione televisiva entusiasmante, caratterizzata da share ottimi e la stima del direttore di Rai Uno Stefano Coletta.

Mara Venier, dopo aver presentato Una Voce per Padre Pio a fine giugno, è andata ufficialmente in vacanza, godendosi il meritato relax e ricaricando le pile in vista di settembre, quando tornerà con la nuova edizione di Domenica In.

Peccato che la “zia” sia una donna di azione, e ami sentirsi impegnata e sempre piena di cose da fare, quindi sono ferie fino a un certo punto, come ha dimostrato lei stessa di recente con un post e video sui social. La clip ha mostrato tutta la voglia di vivere e la grande energia della veneziana, alle prese con una mansione piuttosto insolita per lei.

Mara Venier: cosa combina la “zia” tanto amata dagli italiani?

Qualche minuto fa, anzichè godersi un sacrosanto riposo come chiunque si aspetterebbe da lei, Mara ha deciso di iniziare le grandi pulizie sul suo terrazzo di casa, e ha documentato il tutto con un video sul suo affollatissimo profilo Instagram. La clip ha scatenato in poco tempo decine e decine di commenti divertiti dai suoi molti fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

“Pulizie di fine Luglio..cacche gabbiani che dall’alto arrivano 😱😱😱😱😱😱….😂😂ma con questo caldo chi me lo fa fare ???🥵🥵🥵🥵🥵🥵🥵🥵🥵🥵” ha scritto con la consueta simpatia la Venier, accanto al filmato che la vede “appollaiata” sul tavolo del suo terrazzo, intenta a pulire la copertura che lo ricopre con un mocio, alle sue spalle i tetti di Roma, città dove risiede ormai da decenni.

LEGGI ANCHE –> Elena Sofia Ricci: l’ultimo saluto straziante ad una persona speciale

LEGGI ANCHE –> “Is gold”: Elettra Lamborghini, outfit mozzafiato per il grande traguardo – FOTO

“Visto che me lo chiedete …ho una persona che mi aiuta ovviamente….ma io non so stare ferma e Adoro pulire casa ….ok !!!! Ciaone” ha poi aggiunto, già immaginando le critiche dei (pochi) hater. Nulla di più sbagliato, visto che i follower, al contrario, l’hanno riempita di ironici complimenti: “Tu sei la maestra di tutte noi ♥️🔥 inarrivabile”.

Impostazioni privacy