Rita Rusic, la camicia tigrata e sbottonata manda in tilt: esplodono “2 cuori” – FOTO

La bella ex produttrice cinematografica lascia a bocca aperta i fan sui social. Rita Rusic è una forza dell’avventura con un look animalier.

Rita rusic post ig
Rita Rusic (screenshot Instagram)

L’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori è stata una delle donne più ammirate e invidiate degli anni Novanta, grazie alla sua carriera illustre e alla sua incredibile bellezza. Oggi, che ha superato da poco la soglia dei 60 anni, è a momenti più bella di allora e continua a far girare la testa a stuoli di fan sui social.

Tornata sotto i riflettori in seguito alla partecipazione al Gf Vip 4 prima e Pechino Express dopo, Rita Rusic ha mostrato tutto il suo charme e la sua sensualità innata e si diletta spesso a condividere sul web foto che la ritraggono durante la sua vita quotidiana, alle prese con vacanze, allenamenti e gite assieme al giovane e aitante fidanzato. Scatti che non passano certo inosservati agli utenti e che ogni volta fanno il “tutto esaurito” di like.

Rita Rusic: la croata è una pantera sensuale e cattura i fan

E’ quanto successo poche ore fa, quando l’ex gieffina ha deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram ufficiale un selfie che la mostra in tutta la sua graffiante bellezza. I fan ne sono stati conquistati, sommergendola in breve tempo di tanti commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rita Rusic (@ritarusic)

“Happy Monday to you 💙” ha scritto nella didascalia Rita, che appare con un gran paio di occhiali neri, i morbidi capelli biondi sciolti sulle spalle e una camicia a stampa animalier che lascia intravvedere un seducente reggiseno color carne. Il capo d’abbigliamento non fa altro che sottolineare il decolletè prorompente, davvero strabiliante per una donna della sua età, che potrebbe far senza problemi impallidire le ventenni più belle.

LEGGI ANCHE –> “Pink Passion”, Elisabetta Gregoraci mostra un lato A da urlo – FOTO

LEGGI ANCHE –> “Una vera bomba sexy”: Ainett Stephens in posa fa sognare i fan – FOTO

E’ ciò che hanno pensato anche i suoi follower, che sono subito accorsi in bacheca per lasciarle molti messaggi d’ammirazione, e come dar loro torto? “Direi che più s invecchia e più si diventa buoni !!! E qua di bontà c’è ne tantissima 😉 sempre i miei migliori complimenti 🌹🌹🌹” ha scritto uno di loro.

Impostazioni privacy