Royal Family, Kate Middleton è delusa: riguarda il piccolo George

Royal Family, emergono alcuni curiosi segreti sul piccolo George. I particolari che William e Kate non hanno mai divulgato. Da non perdere. 

Royal Family segreti George
Kate Middleton (Foto da Instagram)

Le famiglie reali seguono elle regole molto rigide che vanno dall’abbigliamento, alle uscite in pubblico, al cibo a tavola. Sono amanti delle tradizioni e le rispettano in modo ferreo. Niente viene lasciato al caso. Negli ultimi anni, però, stiamo assistendo ad un leggero allentamento, tant’è vero che anche l’amatissima Kate è molto più sciolta e tranquilla.

Le usanze della famiglia vengono tramandate di generazione in generazione, portando avanti in questo modo il buon nome. Proprio a tal proposito sono emersi curiosi segreti sul piccolo George. Non vi è una vera e propria libertà nel scegliere come chiamare i propri figli, ma bisogna seguire anche in questo caso alcune regole.

Royal Family, ecco come Kate Middleton avrebbe voluto chiamare il suo primogenito George 

La prima gravidanza di Kate Middleton è stata festeggiata in tutto il Regno Unito e il fatto che fosse un maschio ha dato un valore aggiunto alla sua maternità. Ma solo per una questione di discendenza.

Come abbiamo appena accennato, la scelta dei nomi all’interno della Royal Family britannica segue delle regole ben precise, tant’è vero che bisogna seguire norme stabilite dalla primissima generazione. Il protocollo vuole che vengano omaggiati tutti gli antenati.

Kate e William non sono stati da meno, sebbene la Middleton aveva altre idee per il suo primogenito. La reale, infatti, era follemente innamorata del nome Alexander. Cosa si è inventata? La scelta è stata affidata al fiuto del loro animale a quattro zampe.

L’amatissimo cane della famiglia ha scelto il bigliettino con scritto George ed è proprio in questo modo che il nome è stato scelto. Ma Kate l’ha avuta vinta comunque, perchè Alexander è proprio il secondo nome del suo Royal babies.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, Elisabetta II regina anche dello humour. Cosa avrà combinato

LEGGI ANCHE –> Meghan Markle: la duchessa del Sussex spiazza i fan con il suo gesto. Assurdo!

Quello di Kate è stato un vero e proprio tiro da tre punti, perché scegliendo anche il nome Alexander ha omaggiato il defunto padre della Regina Elisabetta.

Impostazioni privacy