“Pink Passion”, Elisabetta Gregoraci mostra un lato A da urlo – FOTO

La bellissima conduttrice televisiva ha voluto mostrarsi con un outfit assolutamente sensuale che ha colpito i fan.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci a Battiti Live (Instagram)

Elisabetta Gregoraci è una nota showgirl di origini calabresi che, nel corso del tempo, ha fatto parlare di sé sia per quanto riguarda gli impegni televisivi che la sua vita sentimentale.

Come altre colleghe, infatti, ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, partecipando a Miss Italia, il concorso di bellezza più longevo del piccolo schermo nostrano.

In seguito, però, non sono mancate importanti occasioni dove ha presenziato in svariati ruoli differenti. Elisabetta, quindi, nel corso della sua carriera, ha rivestito la parte di inviata, conduttrice, concorrente, e altro ancora.

Per quanto riguarda i format che l’hanno vista protagonista, per esempio, possiamo menzionare Destinazione Sanremo, BravoGrazie, Buona Domenica, Celebrity Bisturi, Made in Sud, Grande Fratello Vip.

Da un po’ di tempo a questa parte, inoltre, è al timone di Battiti Live, al fianco di Alan Palmieri, un programma musicale che celebra le migliori hit del momento.

Anche questa estate, quindi, l’evento è stato affidato a lei, e, in questa occasione, sono successi degli aneddoti che non sono passati inosservati.

Beh, per esempio, non si può dimenticare l’incidente sexy nel quale il vestito della Gregoraci, a causa del venticello che soffiava quella sera, si è alzato, facendo intravvedere l’intimo della conduttrice.

Comunque sia, Elisabetta, lo sappiamo, è persino decisamente attiva anche sui social network. Non per niente, il suo profilo ufficiale per ora conta quasi 2 milioni di follower che la seguono con affetto e affezione.

Dal canto suo, quindi, non manca di deliziare gli svariati ammiratori con degli scatti che mettono bene in evidenza tutta la sua avvenenza.

Il carosello sensuale di Elisabetta

Bisogna ammetterlo, peraltro, che la Gregoraci è una donna molto affascinante che è capace di attirare ogni volta l’attenzione della parterre maschile.

Proprio nelle ultime ore, quindi, Elisabetta ha caricato un nuovo carosello con il quale ha fatto sognare i supporter. In particolare, stavolta, si è messa in mostra con un completo totalmente rosa che ha sottolineato splendidamente il suo prosperoso lato A.

LEGGI ANCHE –> “Meglio la bionda o la bruna?”: Wanda e Zaira Nara mandano il web in tilt

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis, la regina del Mediterraneo fa impazzire i fan, FOTO

Che dire, come sempre, i like sono arrivati immediatamente, e persino le risposte non sono mancante nemmeno dalle colleghe come, per esempio, Mara Venier e Manila Nazzaro.

Impostazioni privacy