“Una vera bomba sexy”: Ainett Stephens in posa fa sognare i fan – FOTO

La bellissima ex Gatta Nera, proprio nelle ultime ore, ha letteralmente fatto girare la testa ai numerosi ammiratori.

Ainett Stephens
Ainett Stephens mentre si fa un selfie (Instagram)

Ainett Stephens è una nota showgirl che, negli anni, si è fatta conoscere dal grande pubblico, presenziando in alcune trasmissioni di spicco del piccolo schermo.

Di origini venezuelane, all’inizio degli anni Duemila ha partecipato con successo a un importante concorso di bellezza, poi, ha posato per un calendario e ha anche sfilato in qualità di modella per svariati brand interessanti.

Dopo qualche esperienza in televisione, in realtà, la sua popolarità è incrementata quando ha rivestito il ruolo d Gatta Nera al game show intitolato Mercante in fiera, condotto dall’attore Pino Insegno.

Più di recente, invece, è stata una delle protagoniste di Grande Fratello Vip ed è stata anche concorrente ad Avanti un altro! Pure di sera, il longevo programma capitanato da Paolo Bonolis.

Al pari di altre numerose colleghe, però, Ainett attualmente possiede anche un profilo Instagram seguitissimo che, nel momento in cui si scrive, vanta più di 400 mila follower.

In questa piattaforma online, quindi, la Stephens non manca di farsi sentire e pubblicare fotografie che mettono in evidenza il suo fisico in formissima che fa girare la testa alla parterre maschile.

Ma, d’altra parte, Ainett è una bellissima donna che, dall’alto dei suoi quarant’anni, riesce sempre e comunque a fare invidia persino alle ragazzine.

Il carosello sensuale di Ainett

Così, anche nelle ultime ore, l’affascinante soubrette ha postato un carosello che di sicuro non è passato inosservato, anzi, ha già guadagnato migliaia di like e di standing ovation.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Che dire, non potrebbe proprio essere altrimenti! Nella fattispecie, stavolta, Ainett si è fatta immortalare con dei pantaloncini che mettono in primo piano le sue gambe lunghe e slanciate e una camicetta che le dona a dismisura.

Come volevasi dimostrare, quindi, gli utenti del Web non ci hanno pensato due volte a premiarla con tanti cuoricini e complimenti super meritati.

LEGGI ANCHE –> “Meglio la bionda o la bruna?”: Wanda e Zaira Nara mandano il web in tilt 

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis, la regina del Mediterraneo fa sognare i fan; FOTO

Intanto, per ora, oltre al format di cui abbiamo accennato poche righe fa, non sappiamo se tornerà nuovamente in televisione. Fatto sta che Ainett si fa lo stesso decisamente notare anche su Instagram, dato che i suoi scatti sono sempre molto ma molto apprezzati dai follower che la seguono con affetto e affezione nella sua pagina personale.

Impostazioni privacy