“Vi ammazzo”: Michelle Hunziker e Federica Panicucci, momenti di paura

Conclusa la disavventura che ha visto protagoniste Michelle Hunziker e Federica Panicucci: entrambe erano vittime di uno stalker.

Federica Panicucci abito minigonna
Federica Panicucci (foto: @federicapanicucci Instagram)

L’essere personaggi pubblici molto seguiti e acclamati dal pubblico, con grande visibilità, è senza ombra di dubbio un privilegio, ma espone anche, in qualche caso, a situazioni spiacevoli. Ne sanno qualcosa Michelle Hunziker e Federica Panicucci, accomunate, negli ultimi tempi, da un episodio che ha coinvolto entrambe in prima persona.

Le due showgirl e conduttrici televisive, infatti, da alcuni mesi erano perseguitate da uno stalker che ha inviato loro messaggi deliranti, di minacce e a sfondo sessuale. Un fatto increscioso di fronte al quale, come loro abitudine, non hanno piegato la testa, ma hanno deciso di denunciare e raccontare i fatti pubblicamente. Ricevendo naturalmente il sostegno di quanti le apprezzano per la loro bravura e professionalità e per il loro impegno anche al di fuori dello schermo televisivo.

Michelle Hunziker e Federica Panicucci, le accuse nei confronti dello stalker: di chi si tratta

A ricostruire i fatti ci pensa l’edizione odierna del quotidiano ‘Il Giorno’, che riferisce come, a seguito delle indagini, lo stalker sia stato rintracciato e dovrà alla fine rispondere della propria condotta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Si tratta di un 22enne di Bologna che sarebbe stato identificato al termine degli accertamenti informatici del caso. A conclusione dell’inchiesta, scatterà il rinvio a giudizio per il giovane, che dovrà rispondere, per l’appunto, dei reati di stalking e minacce ai danni di Michelle e Federica.

Il 22enne, a partire dallo scorso mese di agosto, avrebbe più volte minacciato sia la Panicucci che la Hunziker con messaggi molto aggressivi, reiterati anche nei propri post sui social. Oggetto delle minacce di morte sarebbe stato anche il figlio della Panicucci. La Hunziker sarebbe finita nel mirino dello stalker soprattutto per il suo impegno e la sua denuncia pubblica di altri fatti del genere subiti da altre donne.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso, sapete perchè si è lasciata con l’ex? Come sono andate realmente le cose

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: quella volta che Maria De Filippi divenne una furia

Un incubo che si conclude, dopo diversi mesi, ma che impone una riflessione sulla deriva dell’utilizzo dei social e sulla gravità di questo tipo di reati.

Impostazioni privacy