Uomini e Donne: quella volta che Maria De Filippi divenne una furia

Il dating di Canale 5 è in pausa estiva fino a metà settembre. Nella memoria dei fan, tuttavia, ci sono diversi episodi, come quello che a Uomini e Donne vide la De Filippi diventare una furia.

Uomini e Donne maria furia
Maria De Filippi (Facebook)

Uomini e Donne ritornerà in onda tra poco meno di due mesi, ma i fan sono già in “astinenza” da trash, e sui social molti di loro ripercorrono i momenti clou di quasi 26 anni di messa in onda, tra litigi e discussioni infuocate tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, improbabili sfilate e interventi della padrona di casa, Maria De Filippi.

Il dating è una delle punte di diamante della programmazione pomeridiana di Canale 5, con punte anche del 30% di share, seguitissimo dal pubblico, impaziente di seguire le vicissitudini di dame e cavalieri, oltre che dei tronisti più giovani.

Anche se ultimamente il Trono Over sembra farla da padrone, in passato ad essere più amato era il Trono Classico, con una serie di personaggi che hanno fatto la storia del programma, a modo loro.

Uomini e Donne: la protagonista del Trono Over che fece infuriare Maria

Correva l’anno 2010, quando a sedersi sullo scranno rosso fu una splendida ragazza bionda di nome Laura Lella. La tronista, tuttavia, non riuscì mai a conquistare la simpatia della conduttrice pavese, che riteneva avesse un atteggiamento furbetto e costruito.

la giovane, infatti, a poche settimane dalla scelta, iniziò ad apparire sempre più titubante, come se cercasse di prendere tempo, e giunse al punto di affermare di non sentirsi ancora pronta a decidere in quanto colpita ancora da un ex corteggiatore, Federico D’Aguanno. Un comportamento che fece infuriare la De Filippi, che davanti alla sua frase in cui si diceva pronta ad andarsene, le rispose: “Che tu te ne vai, finchè ci sono qui io, è una certezza, poi se ci sarà qualcun’altro non lo  so”.

LEGGI ANCHE –> Cartabianca, cambiano le regole: Bianca Berlinguer adesso rischia?

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice rivela il momento difficile con lui. È finita? – FOTO

“Questa è la farsa più farsa a cui io abbia mai assistito” aveva quindi aggiunto. Oggi la Lella ha abbandonato la televisione, e vive la sua vita lontano dai riflettori, con il suo compagno e la figlia che hanno avuto.

Impostazioni privacy