Barbara D’Urso, sapete perchè si è lasciata con l’ex? Come sono andate realmente le cose

La conduttrice, tra i volti di punta di Mediaset, è nota per la sua discrezione. Come mai si è lasciata con il suo grande amore?

Barbara D'Urso rottura Mauro Berardi
Barbara D’Urso (screenshot Instagram)

La padrona di casa del contenitore pomeridiano di Canale 5 è famosa per la sua discrezione e il rifiuto di parlare della sua vita privata o dei suoi figli. A volte Barbara D’Urso fa uno strappo alla regola, ma rilascia informazioni proprio con il contagocce.

Dei suoi amori, ad esempio, non si sa poi molto e lei è sempre stata refrattaria a parlarne, anche se si sa che è stata sposata una sola volta, dal 2002 fino al 2006 con il ballerino Michele Carfora che, si dice, l’ha tradita.

Il grande amore dell’artista, tuttavia, non è stato lui, ma il suo compagno precedente, Mauro Berardi, con cui ha fatto coppia fissa dal 1982 al 1993, che l’ha resa madre dei figli Giammauro e Emanuele, oggi medico e fotografo, rispettivamente. Ma perchè è finita tra loro?

Barbara D’Urso, il vero motivo per il quale si è lasciata con Mauro

I due si sono conosciuti sul set di un film e il colpo di fulmine è stato pressochè immediato. Berardi, produttore cinematografico conosciuto, e con collaborazioni con i più famosi attori e registi, è stato al suo fianco per i successivi 11 anni. Poi qualcosa si è rotto, e per circa vent’anni tra gli ex i rapporti sono stati molto freddi e distanti.

Solo di recente i due si sono ritrovati, pare proprio per volere di Barbara, desiderosa di riportare un po’ di pace e quiete in famiglia. Come da lei dichiarato, ora i rapporti sono sereni e amichevoli: “Mauro è stato l’uomo più importante della mia vita. Dopo anni di incomprensioni, siamo tornati in ottimi rapporti” ha rivelato a Verissimo.

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Frizzi, spunta la FOTO di chi trovava sempre un modo per cambiargli la giornata

LEGGI ANCHE –> “Goldenhour”, Barbara D’Urso, scatenata, si gode il momento con loro – FOTO

Non è dato sapere, tuttavia, cosa li abbia allontanati per tanto tempo in modo così drastico. Questo è un argomento sul quale la D’Urso continua a tenere la bocca ben sigillata.

Impostazioni privacy