“Is gold”: Elettra Lamborghini, outfit mozzafiato per il grande traguardo – FOTO

La bella cantante bolognese, proprio nelle ultime ore, non ha potuto fare altro che esprimere tutta la sua gioia.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini, cantante (Instagram)

Elettra Lamborghini, come sappiamo, è la nipote del fondatore della famosa società che produce automobili di lusso, e, nel corso del tempo, si è fatta conoscere in ambito musicale.

Si tratta, quindi, di un’ereditiera che ha deciso di percorrere un percorso decisamente diverso da quello dei suoi famigliari. Infatti, Elettra, lo ricordiamo, dopo una buona gavetta in varie discoteche italiane, ha aumentato la sua popolarità, partecipando a dei programmi di spicco del piccolo schermo.

Uno tra tutti, quindi, è stato #Riccanza, reality dove si è fatta conoscere anche a livello caratteriale. Tuttavia, in seguito, ha proseguito la sua carriera, prendendo parte al prestigioso Festival di Sanremo, portando, per l’occasione, il brano Musica (e il resto scompare).

Ma poi, ancora, ha presenziato, in qualità di opinionista a L’Isola dei famosi, al fianco di Iva Zanicchi e dell’ex gieffino Tommaso Zorzi, e, in ultimo, a Only Fun – Comico Show.

Comunque sia, la Lamborghini si può dire che sia molto popolare anche sui social network, dato che, nel momento in cui si scrive, su Instagram possiede più di 7 milioni di follower.

Numeri importanti, insomma, che fanno di lei sicuramente una delle instagrammer più note sul Web. Ma, d’altra parte, Elettra è anche una bellissima ragazza che non nasconde la sua sensualità, anzi al contrario, bando alle timidezze, è sempre in grado di far girare la testa alla parterre maschile.

Il traguardo di Elettra Lamborghini

Così, a tal proposito, tiene spesso e volentieri aggiornata la sua seguitissima pagina personale con scatti e fotografie che mettono in risalto tutta la sua provocante bellezza.

Di recente, tra l’altro, è uscita con un nuovo singolo, intitolato Caramello, ed effettuato in collaborazione con Lola Índigo e Rocco Hunt. A quanto pare, quindi, questa canzone decisamente orecchiabile ha già fatto presa sul pubblico.

In effetti, proprio nelle ultime ore, Elettra ha voluto condividere con i numerosi ammiratori il successo di questo brano che ha raggiunto molti ma molti consensi.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, abito illegale e curve stratosferiche: fai pazzi di lei; FOTO

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso, sapete perchè si è lasciata con l’ex? Come sono andate realmente le cose

Ecco che, allora, sul suo profilo, Elettra ha deciso di festeggiare, raccontando, in questo modo, la sua gioia per il traguardo raggiunto. Non sono mancati, quindi, sotto al post, i complimenti degli svariati fan.

Impostazioni privacy