Justine Mattera, meraviglia della natura: esplosiva in costume – FOTO

Justine Mattera sfodera una sensualità e un fascino sempre difficili da descrivere, in costume risaltano ancor di più: che spettacolo.

Justine Mattera camicetta
Justine Mattera (foto: @justineelizabethmattera Instagram)

Justine Elizabeth Mattera, tre parole, una garanzia. La showgirl italo americana, presenza fissa del nostro mondo dello spettacolo ormai da diversi anni, più di metà della sua vita, non smette di regalare momenti da sogno ai suoi fan.

Una bellezza assolutamente peculiare la sua e che non passa mai inosservata. Difficile rimanere indifferenti di fronte a un tale concentrato di fascino, che nonostante il trascorrere del tempo balza sempre subito all’occhio. 51 anni, Justine non dimostra per nulla la sua età e chi la segue da tempo, in maniera assidua, lo sa molto bene.

La Mattera regala spettacolo tenendosi sempre in forma, con tantissima attività fisica i cui risultati sono perfettamente visibili. Un modo per rimanere giovane dentro e fuori, ma anche per mettersi alla prova. Spesso, si impegna in competizioni agonistiche, dove non di rado la vediamo primeggiare. Una voglia di vivere e di farsi valere senza freni, che la caratterizzano e la rendono particolarmente adorata dai fan, anche grazie al suo sorriso che non si spegne mai.

Justine Mattera, il bikini che incanta e lascia senza fiato: silhouette divina e senza tempo, non si smentisce mai

Anche per lei, ogni tanto, c’è bisogno di tirare il fiato però. E in questa estate lo sta facendo, concedendosi un po’ di relax e postando a ripetizione scatti a dir poco da urlo che esaltano la sua bellezza come non mai.

Da un po’ Justine si trova in Puglia, uno dei suoi luoghi preferiti. E anche questa volta si mette in mostra al suo meglio, con uno scatto in mezzo alla natura, in cui far risaltare il suo bikini verde che è pura estasi.

Silhouette slanciata e tonica come al solito, scollatura da favola, Justine raccoglie il solito carico di complimenti dai suoi numerosi fan sulla rete. Oltre mezzo milione i suoi ammiratori su Instagram, che restano senza parole ogni volta.

LEGGI ANCHE –> “Pink Passion”, Elisabetta Gregoraci mostra un lato A da urlo – FOTO

LEGGI ANCHE –> “Goldenhour”, Barbara D’Urso, scatenata, si gode il momento con loro – FOTO

Justine ama sia mettere alla prova i suoi limiti, quando fa attività fisica, sia alzare l’asticella della provocazione con i suoi scatti. In entrambi i casi, ci riesce benissimo.

Impostazioni privacy