“Goldenhour”, Barbara D’Urso, scatenata, si gode il momento con loro – FOTO

La popolare presentatrice napoletana, nelle ultime ore, si sta letteralmente dando alla pazza gioia con loro.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso, conduttrice tv (Facebook)

Barbara D’Urso, in questo periodo, come un po’ tante altre colleghe, si sta godendo il meritato riposo dopo una stagione televisiva ricca di soddisfazioni.

Ricordiamo, infatti, che negli ultimi mesi, Barbarella è stata alle prese con Pomeriggio Cinque, il noto talk show che da anni va in onda su Canale 5, e in aggiunta, ha anche presentato per la prima volta una nuova edizione di La Pupa e il Secchione Show.

Dopo questi impegni professionali, dunque, come si nota sul suo seguitissimo profilo Instagram, la simpatica Carmelita si sta dando alla pazza gioia in quelle che sembrano essere delle ferie davvero molto rilassanti e divertenti.

Naturalmente, è stato già annunciato, Barbara ritornerà negli studi di Mediaset il prossimo Settembre, e, proprio per questo motivo, si sta in un certo senso ricaricando le energie.

Ma, a dire il vero, la D’Urso di energia ne ha sempre molta, lo si vede perfettamente, per l’appunto, anche dalla sua pagina online. Sì, perché la sorridente conduttrice napoletana non manca quasi mai di tenere aggiornati gli svariati supporter, caricando foto e video che raccolgono sempre tanti like e commenti.

Che dire, Barbara non è soltanto popolare nel piccolo schermo, bensì anche sui social network. Nel momento in cui si scrive, infatti, il suo profilo personale conta la bellezza di ben 3 milioni di follower.

Il party di Barbara

Così, proprio nelle ultime ore, la D’Urso ha postato un altro carosello che di certo non è passato inosservato. Insieme con lei peraltro c’era un bellissimo gruppo di amici che si è fatto immortalare al fianco della presentatrice.

Non possiamo sapere esattamente dove si trovi Barbara, perché, a dire il vero, la didascalia non ce lo suggerisce. Però, se vogliamo, pare essere proprio una località marittima davvero incantevole e sembra che Barbara si stia divertendo tra la musica e paesaggi splendidi.

LEGGI ANCHE –> Alessandro Borghese: svelato il suo gran segreto: riguarda sua mamma

LEGGI ANCHE –> “Non lo sopporto più”: Mara Venier, duro sfogo sui social. Cosa sta accadendo

Come sempre, quindi, la D’Urso non si fa mancare niente, e le risposte degli utenti del Web sono arrivate subito, al pari di quello che accade solitamente quando si fa sentire su Instagram. Insomma, la serata per Barbara si prospetta decisamente allettante, e il suo buon umore non perde mai colpi.

Impostazioni privacy