Il Volo, il momento della verità è oggi: i fan non vedono l’ora – FOTO

Il trio de Il Volo ancora una volta protagonista, i giovani cantanti attesi a un appuntamento che vede i fan trepidare.

Il Volo in concerto
Il Volo (foto: @ilvolomusic Instagram)

Una fama, nazionale e internazionale, che li sta proiettando sempre più in alto nel mondo della musica. Un lungo momento magico, che sembra non finire mai, per i tre componenti de Il Volo. I giovani cantanti, che riarrangiano in chiave pop, classica e moderni grandi successi della musica mondiale, sono uno dei gruppi più amati in Italia e non soltanto.

La loro carriera è iniziata da giovanissimi, tra il 2009 e il 2010, quando tutti e tre partecipavano singolarmente allo show Rai ‘Ti lascio una canzone‘. L’intuizione di far cantare insieme i due tenori Piero Barone e Ignazio Boschetto e il baritono Gianluca Ginoble, che si deve al regista Roberto Cenci, si è rivelata quanto mai azzeccata. E da allora l’ascesa del trio non si è più fermata.

Vincitori del Festival di Sanremo nel 2015 con il brano ‘Grande amore‘, hanno raccolto riconoscimenti e trionfi di pubblico e della critica in ogni dove. Acclamatissimi dai fan anche sui social, dove contano (su Instagram) oltre 650 mila follower.

Il Volo, la nuova data del tour questa sera: ecco dove si esibiscono

I fan non vedono l’ora di un nuovo appuntamento dal vivo, questa sera, con il trio, che si esibirà nuovamente in concerto, in una lunga fase di esibizioni dal vivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Volo (@ilvolomusic)

Dopo aver trascorso un paio di settimane tra Croazia, Bulgaria e Romania, sono riprese le date italiane del tour. Questa sera, come annunciato sul profilo ufficiale del gruppo, i tre si esibiranno ad Ostuni, in Puglia.

Il tour proseguirà con altre tre date italiane fino all’inizio di settembre. Dopodiché, sarà la volta di andare Oltreoceano, per numerose date tra il Canada e gli Stati Uniti tra settembre ed ottobre.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier finalmente lo ammette: “Non so stare ferma…” – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Anna Falchi, una giornata da festeggiare: “Lo amo davvero tanto…” – FOTO

Il tour italiano si concluderà poi a dicembre con tre date tra Milano, Torino e Roma. Un vero e proprio tour de force, per così dire, per un pubblico che in tutto il mondo ormai li celebra come star assolute.

Impostazioni privacy