Benedetta Rossi, lungo sfogo della food blogger: “Pensavo di essere…” – VIDEO

La food blogger più famosa d’Italia si lascia andare a un toccante sfogo. Benedetta Rossi “vuota il sacco” e riceve il supporto di tutto il web.

Benedetta Rossi post ig
Benedetta Rossi (screenshot Instagram)

Tra le food blogger più note della Penisola spicca sicuramente il suo nome, che da tanti anni è simbolo di ricette gustose e semplici da fare, alla portata proprio di tutti. Benedetta Rossi è amata proprio per la sua semplicità e rustica simpatia, che mette in mostra durante le sue videoricette.

Nata nel 1972 a Porto San Giorgio, nelle Marche, ha iniziato ad apprendere i rudimenti della cucina fin da piccola, collaborando nell’agriturismo della sua famiglia. Nel 2009 inizia a postare video su Youtube, inizialmente sotto il nome dell’azienda familiare e poi con il suo nome, aprendo il canale Fatto in casa da Benedetta.

E’ l’inizio di un clamoroso successo, che nel corso di poco più di dieci anni l’ha portata a pubblicare libri, condurre programmi e creare un vero impero culinario.

Benedetta Rossi: il suo post suscita la solidarietà del web

Qualche mese fa la blogger ha passato un periodo di grande stress, al punto che si è allontanata dal lavoro per qualche giorno, per poter tirare il fiato. Forse memore della sua esperienza, ieri pomeriggio Benedetta ha pubblicato una foto e dei video con un lungo post di accompagnamento, sul suo profilo Instagram.

“Quel maledetto bisogno di dover sempre fare!! Pensavo di essere l’unica invece siamo in tante ad avere questo problema❤️ Mi avete scritto che anche a voi succede”. Inizia così lo sfogo di Benedetta, che ha voluto così far sentire la sua vicinanza alle tante donne che sono alle prese con mille cose da fare ogni giorno.

LEGGI ANCHE –> Elena Sofia Ricci: l’ultimo saluto straziante a una persona speciale

LEGGI ANCHE –> “Is gold”: Elettra Lamborghini, outfit mozzafiato per il grande traguardo – FOTO

“DOBBIAMO DEDICARE PIÙ TEMPO A NOI STESSE, per fare quello che ci piace o anche per non fare nulla. IL RIPOSO NON È OZIO…ma se anche lo fosse non può che farci bene 😊” ha poi concluso, mandando un cuore rosso a tutte le due follower, che l’hanno contraccambiata con affetto.

Impostazioni privacy