Anna Tatangelo in forma smagliante con migliaia di like su Instagram – FOTO

La cantante ha condiviso sul profilo Instagram alcune foto che la ritraggono in forma smagliante: l’abito fascia le sue forme alla perfezione.

Anna Tatangelo foto Instagram forma smagliante
(Instagram – @annatatangeloofficial)

Anna Tatangelo non è solo una cantante famosa che ha fatto sentire la sua voce in tutta Italia. Non è soltanto una donna che combatte per il movimento di women empowering, che vuole donare forza e dignità a tutte le donne. Ma anche una splendida donna che sa mostrarsi al pubblico in forma smagliante.

Sul suo profilo Instagram, infatti, ha da poco pubblicato degli scatti che la ritraggono in un abito color fucsia che ha la particolarità di fasciare le sue forme alla perfezione. Le foto sono piaciute così tanti ai fan fan da essersi guadagnate già migliaia e migliaia di like.

Tutti pazzi per Anna Tatangelo in abito fucsia e tacchi a spillo

La cantante originaria di Sora si è guadagnata un posto d’onore nel mondo della musica italiana. Dopo la sua prima partecipazione al Festival di Sanremo nel 2002, quando aveva solo 15 anni e vinse il premio per la categoria giovani, la sua carriera è costellata di successi. Giunti anche grazie alla relazione professionale e poi personale avuta con Gigi D’Alessio.

I due sono stati insieme dal 2006 al 2020 e dalla loro relazione è nato anche un figlio. Dopo la rottura col cantante napoletano, Anna Tatangelo si è concentrata sulla vita professionale, raccogliendo un successo dopo l’altro. Anna è molto attiva anche in ambito filantropico, sia nella battaglia sui diritti delle donne che per quelli dei bambini.

LEGGI ANCHE -> Rita Rusic, la camicia tigrata e sbottonata manda in tilt: esplodono “2 cuori” – FOTO.

LEGGI ANCHE -> “Vi ammazzo”: Michelle Hunziker e Federica Panicucci, momenti di paura.

Ma anche la sua bellezza non è da sottovalutare: è infatti innegabile che Anna Tatangelo sia una delle donne più belle d’Italia, grazie ai suoi tratti mediterranei e ai suoi occhi allungati ed espressivi. La sua forma smagliante, inoltre, gioca un ruolo importante. Come dimostrano le foto appena pubblicate sul suo profilo Instagram, uno dei più seguiti del nostro Paese.

Impostazioni privacy