Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice rivela il momento difficile con lui. È finita? – FOTO

Una situazione che di certo non sta facendo piacere né ai protagonisti in sé né a tutti coloro che hanno sempre tifato per loro.

Maria De Filippi
Maria De Filippi, conduttrice di Uomini e Donne (Facebook)

Uomini e Donne è sicuramente uno dei programmi Mediaset di punta del piccolo schermo che, nel corso del tempo, ha sicuramente fatto incetta di ascolti.

Sarà la formula della trasmissione, saranno i personaggi alla quale vi prendono parte, o magari, la stessa ideatrice e conduttrice Maria De Filippi ad attirare le simpatie del pubblico.

Non si sa, probabilmente ognuno di questi elementi, ma fatto sta che questo dating show ha veramente una vita lunga e non smette di appassionare i telespettatori.

Che dire, dopo anche l’introduzione del Trono Over, ci sono state numerose puntate che hanno fatto da padrone nei pomeriggi del piccolo schermo nostrano.

Comunque sia, in questa sede, ci piacerebbe approfondire un aspetto proprio riguardo a una partecipante che ha presenziato in un’edizione di poco tempo fa.

Probabilmente, gli aficionados non possono sicuramente averla dimenticata, anzi, è facile che la seguono sui social anche in questo periodo.

Ci stiamo riferendo, per l’appunto, a Chiara Rabbi, una ragazza di origine romana che è stata una delle protagoniste dell’annata 2020-2021.

Comunque sia, la sua infanzia, da quello che è stato raccontato, non è stata semplicissima, dato che non ha potuto mai avere un rapporto soddisfacente con la madre.

Una storia d’amore al capolinea?

Anche se, a dire la verità, per ora queste informazioni non sono quelle che ci interessano. Infatti, gli spettatori forse vorrebbero saperne di più riguardo alla love story con Davide Donadei che aveva conosciuto, per l’appunto, sotto gli occhi vigili delle telecamere.

Una storie di Chiara Rabbi
Una storie di Chiara Rabbi (Instagram)

Una coppia che è certamente molto amata, ma che, secondo alcune recenti indiscrezioni, potrebbe stare attraverso una sorta di crisi sentimentale.

In una storie, infatti, Chiara ha dichiarato che il loro legame non starebbe al momento andando a gonfie vele, anzi, ma che, non per questo, in tale situazione ci deve essere per forza un colpevole.

Inoltre, ha continuato, affermando che sia lei che Davide hanno voluto ogni volta parlare chiaro, con sincerità. Proprio per tale motivo, anche in questo caso, hanno deciso di rivelare apertamente che qualcosa che non va c’è e che si tratta di una fase un po’ complicata della loro storia.

LEGGI ANCHE –> Aurora, “Se non facessi Ramazzotti di cognome”: il racconto che mette tutti a tacere 

LEGGI ANCHE –> Hunziker-Ramazzotti, cosa li ha legati in passato: l’assurda rivelazione di un amico

Ha terminato, quindi, dicendo che preferirebbe che non ci fossero altre cattiverie, e, peraltro, ha chiesto di rispettare quello che sta succedendo tra di loro.

Impostazioni privacy